Passa al contenuto principale

Topic: Led illuminazioni vano piedi - Allestimento Selection (Letto 510 volte) Topic precedente - Topic seguente

Led illuminazioni vano piedi - Allestimento Selection

Ciao a tutti, come da titolo possiedo una Superb allestimento base ovvero Selection ( essendo un'auto aziendale non ci danno la possibilità di scegliere accessori aggiuntivi ). Ho notato che posso modificare la potenza e i colori dei Led per l'illuminazione del vano piedi ( anteriore e posteriore ) ma anche al massimo luce è veramente ridicola. Ho sganciato una delle plafoniere e ho visto che c'è un solo piccolo Led e la plastica è opaca.
Ovvio che la luce è debole anche al massimo della potenza....
Che voi sappiate esistono delle plafoniere plug & play sempre con fusione rgb ma con potenza maggiore o con più Led?
Oppure gli allestimenti superiori già li hanno quindi basta acquistare quelli originali?
Grazie in anticipo a tutti!!!

Re:Led illuminazioni vano piedi - Allestimento Selection

Risposta n. 1
Ciao Sir
Io non ho smontato nulla ma ad occhio l'hardware anche sulla L&K è il solito, visto che l'illuminazione è molto soffusa :) (o ridicola, dipende dalla sensibilità (martello) )
A me va bene così  (nonso)  (ciaociao)

Risposta n. 2
si per carità, è ovvio che il giudizio cambia a seconda della sensibilità in merito. Però ti giuro che selezionando la luce bianca, per vedere che sono accese fuori ci deve essere il buio totale. Già se si è in città non si vede nulla. Sulla Passat che avevo prima le luci si vedevano bene anche in situazioni di normale luminosità esterna in penombra . Bho...

Risposta n. 3
Puoi provare a vedere Kopacek se ha qualcosa di Aftermarket.
la luce è uguale sia mentre guidi che quando apri lo sportello?

Risposta n. 4
Non ne sono sicuro ma quando apro mi pare essere più forte

Risposta n. 5
Se è così (e ci sta) è un'impostazione software e non cambierebbe molto nemmeno sostituendo la fonte di luce.
Ma mentre guidi è così importante avere una luce "forte" che illumina dentro l'abitacolo?
Io di notte spegnerei praticamente tutto....

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK