Passa al contenuto principale

Topic: Funzioni telecomando (Letto 1337 volte) Topic precedente - Topic seguente

Funzioni telecomando

Salve tra 3 mesi mi arriverà l'Octavia restyling e non vedo l'ora...
Volevo sapere una curiosità: nella mia Astra  tenendo premuto il pulsante del telecomando di apertura / chiusura si possono aprire / chiudere i finestrini.
Inoltre ad auto chiusa se premo di nuovo il pulsante di chiusura dà un colpo di clacson e si accendono le frecce per un attimo.
Nell'Octavia c'è questa funzione?

Re:Funzioni telecomando

Risposta n. 2
Correggetemi se sbaglio, ma con l'Octavia modello pre-restyling il telecomando può chiudere tutti i finestrini, ma non aprirli.

Risposta n. 3
Sulla nuova non so, su quella del 2023 (con gli optional che ho io...), posso chiudere e aprire i finestrini con il telecomando, oltre al portellone posteriore. Non mi ricordo come si fa, ma mi pare si possa anche chiudere senza inserire l'antifurto volumetrico.
Per il colpo di clacson e lampeggio no, ma a che serve? Per essere sicuro di aver chiuso? Io guardo sempre le frecce e, se proprio ho un dubbio, controllo dal cellulare.

Risposta n. 4
Sulla nuova non so, su quella del 2023 (con gli optional che ho io...), posso chiudere e aprire i finestrini con il telecomando, oltre al portellone posteriore. Non mi ricordo come si fa, ma mi pare si possa anche chiudere senza inserire l'antifurto volumetrico.
Per il colpo di clacson e lampeggio no, ma a che serve? Per essere sicuro di aver chiuso? Io guardo sempre le frecce e, se proprio ho un dubbio, controllo dal cellulare.
Serve che quando sei in un parcheggio enorme e non trovi la macchina la fai suonare e la trovi subito...

Risposta n. 5
Lo fai dal cellulare

Risposta n. 6
A me risulta che sulle vag non si possa aprire o chiudere i finestrini dalla app, ma solo le portiere. Dal telecomando è possibile tenendo a lungo premuto sia l'apertura che la chiusura dei finestrini. Dalla app è possibile vedere se sono aperti o chiusi finestrini bauli e portiere

Risposta n. 7
A me risulta che sulle vag non si possa aprire o chiudere i finestrini dalla app, ma solo le portiere. Dal telecomando è possibile tenendo a lungo premuto sia l'apertura che la chiusura dei finestrini. Dalla app è possibile vedere se sono aperti o chiusi finestrini bauli e portiere
intendeva farla suonare dal cellulare.

Risposta n. 8
Ciao a tutti, confermo che sulla restyling 2024 si possono aprire e chiudere i finestrini da telecomando, inoltre da cellulare hai sia la funzionalità per far suonare che per accendere fari e frecce, inoltre cè la geolocalizzazione con la mappa!! Tutti i problemi di dover ritrovare la macchina al parcheggio sono risolti :)

Risposta n. 9
Solo se è all'aperto, se l'hai messa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, diventa dura!!

Risposta n. 10
Solo se è all'aperto, se l'hai messa nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale, diventa dura!!

suona suona !!!

prova effettuata con Kamiq.

fatta suonare e lampeggiare dall'applicazione.

Risposta n. 11
Eh, se prende il "cellulare" dell'auto; provato 2 o 3 piani sotto terra? Non va sempre

Risposta n. 12
A prescindere che se non ricordo dove ho parcheggiato.. il problema non è far suonare la macchina ma la memoria :D si scherza eh

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK