Passa al contenuto principale

multimedia  Topic: Bluetooth che si disconnette (Letto 978 volte) Topic precedente - Topic seguente

Bluetooth che si disconnette

Ciao a tutti,
ho un problema con il bluetooth dell'infotaiment della mia Octavia 1.5 TSI del 2025:
Durante una conversazione con il vivavoce per un tot di minuti a caso, si distacca il bluetooth del multimedia e passa al telefono con evidente fastidio di dover prendere il telefono durante la guida e portarlo all'orecchio.
Il problema oltretutto è anche che poi il bluetooth non si ricollega, viene spento dal sistema ed è impossibile ricollegarlo se non fermandosi spengendo tutto attendere un tot di minuti a caso e riaccendere e a volte non basta ci vuole molto tempo.
A qualcuno è successo?
Ci sono soluzioni?

Grazie a tutti
Alessandro

Re:Bluetooth che si disconnette

Risposta n. 1
No, la mia è del 2023, con versione precedente del sistema. Non saprei dirti, però posso consigliarti, quando ti succede, di forzare un riavvio tenendo il dito sul pulsante di accensione per 10 secondi, magari così dopo si ricollega

Risposta n. 2
Ciao a tutti,
ho un problema con il bluetooth dell'infotaiment della mia Octavia 1.5 TSI del 2025:
Durante una conversazione con il vivavoce per un tot di minuti a caso, si distacca il bluetooth del multimedia e passa al telefono con evidente fastidio di dover prendere il telefono durante la guida e portarlo all'orecchio.
Il problema oltretutto è anche che poi il bluetooth non si ricollega, viene spento dal sistema ed è impossibile ricollegarlo se non fermandosi spengendo tutto attendere un tot di minuti a caso e riaccendere e a volte non basta ci vuole molto tempo.
A qualcuno è successo?
Ci sono soluzioni?

Grazie a tutti
Alessandro

Andiamo bene... speriamo che non sia un bug...sarebbe grave...
Hai provato a sentire l'assistenza?

Risposta n. 3
No, a breve devo fare il tagliando e proverò a sentire loro...

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK