Passa al contenuto principale

Topic: Kodiaq Style 2.0 TSI DSG 204 CV 7 marce - DSG 4x4 (Letto 459 volte) Topic precedente - Topic seguente

Kodiaq Style 2.0 TSI DSG 204 CV 7 marce - DSG 4x4

Buongiorno a tutti,

sono in fase di scelta della mia futura Škoda Kodiaq e mi rivolgo a voi, appassionati ed esperti, per ricevere qualche prezioso consiglio. Le mie esigenze sono piuttosto specifiche e spero possiate aiutarmi a trovare la configurazione ideale.

La mia situazione di utilizzo è la seguente:

Chilometraggio ridotto: il tragitto quotidiano casa-lavoro è di soli 2 km, che percorro quattro volte al giorno. Di conseguenza, non ho bisogno di un motore particolarmente votato alle lunghe percorrenze.

Trazione integrale 4x4: questa è una caratteristica imprescindibile. I miei genitori anziani vivono in collina, in una zona che in inverno può essere soggetta a ghiaccio e neve. La sicurezza e la possibilità di raggiungerli senza problemi sono per me una priorità.

Gancio traino: sono un appassionato ciclista e ho bisogno di poter trasportare la mia bicicletta con facilità. A 53 anni, montare la bici sul tetto è fuori discussione, quindi vorrei installare un gancio traino con portabici Thule.

Estetica e comfort: vorrei un'auto che, oltre a essere funzionale, sia anche bella e curata nei dettagli. Mi piace molto l'abbinamento del colore esterno grigio con gli interni in pelle Suite Cognac, che trovo elegante e distintivo.

Voi che conoscete la Kodiaq meglio di chiunque altro, cosa mi consigliate in termini di motorizzazione, allestimenti e optional per soddisfare al meglio queste esigenze?

Ogni vostro suggerimento sarà per me prezioso.

Vi ringrazio fin da ora per la vostra disponibilità e competenza.

Un saluto a tutti!

Re:Kodiaq Style 2.0 TSI DSG 204 CV 7 marce - DSG 4x4

Risposta n. 1
Ciao
Ti rispondo con un link e 3 screenshot
Sbrigati a fermarla!!! :) :) :)

Edit...scusa ho riletto  meglio e (comprensibilmente) sei orientato sul benzina. Vabbè senti se ti ci cambiano il motore :))  per il resto mi sembra perfetta! :)

https://www.skoda-auto.it/apps/stock/carDetail/ITA308948646615?CarType=N&Drive=2&Interior=AL&KilometersTo=300000&Model=BIBH&Sort=DISTANCE&SortDirection=ASC

Re:Kodiaq Style 2.0 TSI DSG 204 CV 7 marce - DSG 4x4

Risposta n. 2
Non mi pare che in Italia ci siano Kodiaq nuove a benzina con gancio traino, pronta consegna.

Certo oh... guarda che bomba questa... a quel punto fatto 100, fai 101! (Ci fai mettere il gancio e sei a posto :) )

Edit: azz però c'ha il superbollo :))

https://www.autoscout24.it/annunci/skoda-Kodiaq-2-0-TSI-4x4-DSG-rs-benzina-grigio-20b3a8ff-ae30-45eb-b902-1b52ee6c1c15?&utm_source=android-share&utm_campaign=share&utm_medium=copy

Chilometraggio: - km
Anno: -
Prezzo: € 53.950,-

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK