Passa al contenuto principale

Topic: Mancanza finti scarichi paraurti impoverito  (Letto 403 volte) Topic precedente - Topic seguente

Mancanza finti scarichi paraurti impoverito

Ho appena ritirato un Karoq 1.5 150 CV. Sono sostanzialmente contento dell auto, però mi sono accorto che rispetto al modello precedente è stata impoverita.
Già in concessionaria mi ero accorto della mancanza del portaoggetti cruscotto, adesso diventato un bassofondo porta polvere. Ma la cosa che più mi ha deluso è la mancanza dei finti scarichi posteriori. Non che fossi un fan dello scarico finto, ma non si può vedere un paraurti con la predisposizione di un oggetto, lasciato con i buchi. Un amico mi ha chiesto se avessi perso un pezzo.

Re:Mancanza finti scarichi paraurti impoverito

Risposta n. 1
Karoq non ha mai avuto i finti scarichi, come ti è stato risposto anche di qua:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11234.msg294763#msg294763

purtroppo spesso le case al momento del lancio mettono cose che poi nel tempo vengno tolte (fino ad un restyling solitamente).
Solo che spesso non ci se ne accorge perchè non si ha modo di confrontare le versioni o i MY...
E spesso, oltre a impoverire le versioni aumentano i prezzi...

ma quale intendi per portaoggetti cruscotto? quello davanti al cambio? o quello dietro al display, sulla plancia?

Risposta n. 2
Ciao,
credo che intende quello dietro al display sulla plancia.

Risposta n. 3
Karoq non ha mai avuto i finti scarichi, come ti è stato risposto anche di qua:
https://www.skodaclub.it/index.php?topic=11234.msg294763#msg294763

purtroppo spesso le case al momento del lancio mettono cose che poi nel tempo vengno tolte (fino ad un restyling solitamente).
Solo che spesso non ci se ne accorge perchè non si ha modo di confrontare le versioni o i MY...
E spesso, oltre a impoverire le versioni aumentano i prezzi...

ma quale intendi per portaoggetti cruscotto? quello davanti al cambio? o quello dietro al display, sulla plancia?
quello sulla plancia. Non c'è più

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK