Passa al contenuto principale

Topic: Problemi adas (Letto 749 volte) Topic precedente - Topic seguente

Problemi adas

Ciao a tutti chiedo hai possessori di skoda Karoq 2024 se hanno riscontrato problemi vari con  gli adas  perché in volkswagen è un disastro soprattutto su nuova tiguan. Grazie

Re:Problemi adas

Risposta n. 1
Ciao, io ho un Karoq 2025. Per ora non ho notato anomalie, ma sono ancora nella fase di apprendimento dell auto.

Risposta n. 2
Auto presa ad Agosto 2024... sono stato 4 volte in officina, resettate centraline/sostituita centralina travel assit nulla risolto. Per l'officina sono il primo con la versione più aggiornata di hw e sw che ha questi problemi. Di fatto non sanno come fare x risolverli. Io per caso ho scoperto che quando va in avaria l'SOS emergency call e/o il travel assit se uso il tasto per la chiamata di emergenza si resetta l'avaria. per ora mi consolo così ma che nervi dopo 50k di spesa...

Risposta n. 3
Ciao a tutti chiedo hai possessori di skoda Karoq 2024 se hanno riscontrato problemi vari con  gli adas  perché in volkswagen è un disastro soprattutto su nuova tiguan. Grazie

Certo che si... il line assist con la frenata  assistita per un periodo sono andati in vacanza  senza dirmelo....in realta qualcuno timbrava al posto loro. Scorsa settimana hanno ripreso a funzionare

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK