Passa al contenuto principale

Topic: Mazda 6e (Letto 543 volte) Topic precedente - Topic seguente

Mazda 6e

Ma l’avete vista…?!  :D
Ma quanto bella è…?!  :D
Ecco, questo dimostra che un’auto elettrica bella si può fare!!  (love)
E quelli che le fanno brutte, come Tesla, Volkswagen e Skoda, è perché non sono capaci!!  8)
Che spettacolo…  (love) 

Spero solo che quella griglia serva, un giorno… von der Leyen permettendo… a raffreddare un bel diesel poderoso…  (popcorn)

Re:Mazda 6e

Risposta n. 1
Ma l’avete vista…?!  :D
Ma quanto bella è…?!  :D
Ecco, questo dimostra che un’auto elettrica bella si può fare!!  (love)
E quelli che le fanno brutte, come Tesla, Volkswagen e Skoda, è perché non sono capaci!!  8)
Che spettacolo…  (love) 

Spero solo che quella griglia serva, un giorno… von der Leyen permettendo… a raffreddare un bel diesel poderoso…  (popcorn)

Piattaforma nativa elettrica sviluppata in collaborazione con una casa cinese.
Lì sotto non si vedranno mai motori endotermici, direi.
Il fatto che sia figlia di mazda solo a metà, stilisticamente si vede: non ha tutte le peculiarità delle altre vetture in gamma, è più "banale", più normale sotto molti aspetti.  Come se avessero (e credo sia così) messo alcuni dettagli di stile mazda su un corpo vettura altrui.
Idem per gli interni che, per quanto belli esteticamente,  non rispecchiano la filosofia dell'attuale gamma mazda.

Risposta n. 3
La fanno anche wagon? :)
Sarà... io la trovo seducente come una lavatrice :))
Io voto SKROFA!!!

Risposta n. 4
Eh… mi spiace deluderti ma per me la gamma Mazda degli ultimi 10 anni ha il design più seducente di tutte le Case “normali” del mercato.
Sportive a parte, ovviamente. 
E la Mazda 3 è la migliore di tutte, medaglia d’oro.
Unica pecca: manca sempre un centimetro, uno solo ma si vede, alla larghezza degli pneumatici.

Risposta n. 5
È una bella auto, ma proprio per i concetti che dici tu del design dell'ultimo (lungo) periodo non la vedo Mazda...
Se avesse nella calandra la H di Hyundai o le tre ellissi Toyota non mi stupirei, anzi.

Però rimane una bella linea

Risposta n. 6
E poi DENTRO... non c'è paragone con l'europee...

Risposta n. 7
È una bella auto, ma proprio per i concetti che dici tu del design dell'ultimo (lungo) periodo non la vedo Mazda...
Se avesse nella calandra la H di Hyundai o le tre ellissi Toyota non mi stupirei, anzi.

Però rimane una bella linea

Assolutamente no!
Il muso è Mazda, non ci piove.
Guarda i dettagli del cofano, della calandra e del paraurti... e confrontali con la Mazda 6 precedente.
Lo stile e i concetti sono quelli.

Risposta n. 8
Assolutamente no!
Il muso è Mazda, non ci piove.
Guarda i dettagli del cofano, della calandra e del paraurti... e confrontali con la Mazda 6 precedente.
Lo stile e i concetti sono quelli.

Annacquati, però.

In merito al cm di gomma, invece, Mazda Italia rilascia (gratis) nulla osta per 225/40r18 e/o 225/45r18. Che mi dici?

Ebbene sì,  sono skodista e mazdista allo stesso tempo. ;)

Risposta n. 9
Mazda Italia rilascia (gratis) nulla osta per 225/40r18 e/o 225/45r18. Che mi dici?
Scusami, non ho capito la domanda...
Per salire sulla Superb sono sceso da una Mazda 6 con 225/45/19 W ed era l'unica cosa brutta: troppo sottile e un pelino alta nella proporzione della spalla.
Ci sarebbe stato bene un 235/40/19 (come avevo sulla Mondeo), sia a livello estetico che funzionale.

Risposta n. 10
Scusami, non ho capito la domanda...
Per salire sulla Superb sono sceso da una Mazda 6 con 225/45/19 W ed era l'unica cosa brutta: troppo sottile e un pelino alta nella proporzione della spalla.
Ci sarebbe stato bene un 235/40/19 (come avevo sulla Mondeo), sia a livello estetico che funzionale.

Avevo inteso che ti stavi lamentando del fatto che la mazda 3 monti delle 215 e ho risposto che si possono montarecanche le 225 in due versioni chiedendo il nulla osta (che mazda sta rilasciando)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK