Passa al contenuto principale

Topic: Convenience Pack Plus (Letto 609 volte) Topic precedente - Topic seguente

Convenience Pack Plus

Ho ordinato a fine febbraio la Kodiaq 130 Sportline TSI 2.0. Mi attirava molto in fase di ordine dell’auto l’equipaggiamento Convenience Pack Plus che non poi inserito nell’ordine.
Domando a chi già ha avuto modo di verificarlo, con o senza Canton Sound System, la differenza è così importante da valere i 1.410€ dell’optional? Oppure l’impianto audio di serie è più che sufficiente? Grazie mille

Re:Convenience Pack Plus

Risposta n. 1
Ciao. Secondo me hai fatto bene a risparmiare i soldi.
- Radio Canton non offre granchè in più rispetto a quella di serie che avevo sulla precedente Kodiaq; anzi Spotify si sentiva molto meglio visto che dovevi collegarti con il cavetto. Adesso con il collegamento bluetooth si sente peggio
- Virtual pedal crea solo problemi quando ad esempio ti lavi l'auto con le chiavi in tasca. Mentre pulisci il portellone questo si apre appena metti il piede un tantino sotto il paraurti
- Sedili elettrici possono andare bene se più persone usano l'auto. Se la guidi solo tu, una volta impostata la posizione lì resta.
Ripeto che queste sono le mie opinioni avendo potuto fare un confronto tra averlo e non averlo.
Ciao

Re:Convenience Pack Plus

Risposta n. 2
Ciao. Secondo me hai fatto bene a risparmiare i soldi.
- Radio Canton non offre granchè in più rispetto a quella di serie che avevo sulla precedente Kodiaq; anzi Spotify si sentiva molto meglio visto che dovevi collegarti con il cavetto. Adesso con il collegamento bluetooth si sente peggio
- Virtual pedal crea solo problemi quando ad esempio ti lavi l'auto con le chiavi in tasca. Mentre pulisci il portellone questo si apre appena metti il piede un tantino sotto il paraurti
- Sedili elettrici possono andare bene se più persone usano l'auto. Se la guidi solo tu, una volta impostata la posizione lì resta.
Ripeto che queste sono le mie opinioni avendo potuto fare un confronto tra averlo e non averlo.
Ciao
Grazie

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK