Passa al contenuto principale

accessori  Topic: Rialzo bracciolo anteriore Skoda Kamiq  (Letto 1019 volte) Topic precedente - Topic seguente

Rialzo bracciolo anteriore Skoda Kamiq

Ciao a tutti,
Per chi non lo sapesse esiste un accessorio originale Skoda che alza il bracciolo anteriore di quel tanto che basta per renderlo più comodo per appoggiare il gomito. Da quando ho acquistato la mia Kamiq mi sono subito accorto che il bracciolo anteriore centrale tra i due sedili era troppo basso e molto scomodo, così mi sono messo alla ricerca su internet e ho trovato questo accessorio dal costo irrisorio (10 euro) che ha risolto il problema, l'ho acquistato dal mio concessionario di fiducia e montato da solo, e devo dire che mi trovo molto bene.
Il codice è : 654061123A
qui il sito: https://eshop.skoda-auto.sk/en_SK/armrest-height-extender/p/654061123A?srsltid=AfmBOoqZhZRfn-frPD1hGQ60yzMDjv3tRq4uvh1DPfGiPBouzcCUI17p.
Bracciolo.pngBracciolo1.pngBracciolo2.png

Re:Rialzo bracciolo anteriore Skoda Kamiq

Risposta n. 1
È come se rimanesse semiaperto, però.  Giusto?

Re:Rialzo bracciolo anteriore Skoda Kamiq

Risposta n. 3
Si, non è il massimo dell'eleganza, poi così non e più scorrevole, o chiuso dietro o semiaperto in avanti, poi perdi il vano per la carta carburante. Ma è proprio un accessorio skoda?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK