Passa al contenuto principale

Topic: tempi di consegna (Letto 484 volte) Topic precedente - Topic seguente

tempi di consegna

Salve, qualcuno di voi mi può condividere quali sono stati i tempi di consegna della Superb IV?
Grazie in anticipo

Re:tempi di consegna

Risposta n. 1
L&K allestimento lancio, produzione 03/2024, presente in salone, vista a settembre e immatricolata il 2 ottobre

Risposta n. 2
Ciao, io ho ordinato una style 2.0 TDI 4x4 a metà Ottobre 2024, con diversi optional, il 22 Dicembre 2024 era in concessionaria. L'ho immatricolata a inizio 2025, solo per guadagnare 6 mesi sull'usato.

Risposta n. 3
Ciao, io ho ordinato una style 2.0 TDI 4x4 a metà Ottobre 2024, con diversi optional, il 22 Dicembre 2024 era in concessionaria. L'ho immatricolata a inizio 2025, solo per guadagnare 6 mesi sull'usato.

Bravo, bellissimo acquisto!!!  (welcome)

4x4 non se ne trovano

È mica quella style di colore blu che verso fine anno è apparsa nello stock di concessionario del nord italia, poi a inizio anno è "sparita"?  8)

Ogni tanto mi diverto a controllare su https://www.skoda-auto.it/apps/stock/carSearch cosa c'è in giro.

(ciaociao)

L'ho immatricolata a inizio 2025, solo per guadagnare 6 mesi sull'usato.

Se la legge @SKA questa cosa, si autocancella dal forum  (lmao)

Risposta n. 4
Ciao Craniof, la mia grigio antracite!!
Passato da una superb 3 200cv a superb 4. Non me la sono sentita di rinunciare a 50cv  (love) e quindi ho preso il 193cv che è solo 4x4.
Cmq, in zona da me, se ne vedono molto molto poche, nonostante VWgroup.
Forse il +20% sui prezzi non aiuta  :(

Risposta n. 5
Citazione da: craniof
Se la legge SKA si autocancella dal forum
Beh... lo capisco. Anche il nostro NLT preferisce non immatricolare a fine anno. E' un'usanza che ormai è parte stabile dell'approccio al commercio delle auto.

Citazione da: ukka
Non me la sono sentita di rinunciare a 50cv
Questo ragazzo mi sta già simpatico...  8)
E' così che si ragiona, CRIBBIO!
Bravo...  :))

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK