Passa al contenuto principale

Topic: [finalmente!] Eseguito aggiornamento software (Letto 389 volte) Topic precedente - Topic seguente

[finalmente!] Eseguito aggiornamento software

Ieri ho portato la macchina al service per cambiare l'olio (di cui scriviamo nell'apposito topic) e... udite udite... per l'aggiornamento software di cui tanto abbiamo parlato nella sezione del Kodiaq!  (rock)
Ricorderete infatti che anche la mia Superb ha sofferto di défaillances informatiche... diciamo così... che per 3 volte mi hanno costretto, a distanza di circa 20 giorni una dall'altra, a staccare 10 minuti la batteria.
La macchina si è prodotta anche in un paio di arresti "non richiesti dalle condizioni del traffico"... niente di pericoloso (per fortuna) ma abbastanza per storcere il naso.
Ovviamente dopo l'aggiornamento non ho notato, almeno non ancora, particolari differenze.
Vedremo più avanti...
L'importante è che la piccina sia tornata nelle mie mani  (love)  (martello)
(ciaociao)

Re:[finalmente!] Eseguito aggiornamento software

Risposta n. 1
Oggi si è aggiornato l'infotainment:

Re:[finalmente!] Eseguito aggiornamento software

Risposta n. 3
Citazione da: craniof
...comunque se Sparta piange, Atene non ride...

Già…
Comunque ‘ste cose non succedevano con l’Alfetta di mio padre!  (rofl)
Grande auto, bei tempi…  (love)

Per quanto sono complesse le auto attuali, in termini di elettronica, occorrerebbe una vita per testarle accuratamente… ma il tempo non c’è, quindi vengono deliberati progetti con collaudi insufficienti. Poi si passa il tempo a tappare buchi…
Bata guardare i SO degli smartphone: è un “rosario” di aggiornamenti continui, per lo più tesi al “bug fix”. 

Ci siamo abituati, ormai… ma a ben vedere è una logica devastante.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK