Passa al contenuto principale

Topic: Cover chiave Skoda Kodiaq 2 serie  (Letto 206 volte) Topic precedente - Topic seguente

Cover chiave Skoda Kodiaq 2 serie

Buonasera volevo sapere se e come si può cambiare la cover stampata della chiave in quanto parzialmente rialzata  e dopo vari tentativi andati a vuoto si è anche rovinata. Grazie

Re:Cover chiave Skoda Kodiaq 2 serie

Risposta n. 1
Solitamente su internet si trovano i gusci di ricambio, nei quali trasferire tutta la parte interna (circuiti, parte metallica di emergenza, ecc).
L'unica cosa occhio a spostare tutto perché a me è capitato di non passare il transponder e di ritrovarmi una chiave "inutile" per l'avviamento... Fortunatamente non avevo buttato la vecchia e l'ho potuto recuperare (Kia Venga del 2013)

Re:Cover chiave Skoda Kodiaq 2 serie

Risposta n. 2
Buonasera volevo sapere se e come si può cambiare la cover stampata della chiave in quanto parzialmente rialzata  e dopo vari tentativi andati a vuoto si è anche rovinata. Grazie
un po' di manualità e un po' di attack si risolve in fretta.
c'è anche in vendita sul colosso cinese del tutto a pochi spiccioli, una cover in silicone, io ne ho acquistate un paio e con 3 euro ho la scelta tra quella in silicone nero e borso rosso e quella in silicone nero e bordo bianco
Funzionano comunque entrambe alla perfezione...

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK