Passa al contenuto principale

Topic: Subwoofer Canton e Ruotino (Letto 429 volte) Topic precedente - Topic seguente

Subwoofer Canton e Ruotino

Ciao a Tutti!
Ho acquistato il subwoofer della Canton per modificarlo con cassa di altra marca, più performante, lasciando l’intelaiatura originale ma un solo dubbio, ovvero il ruotino in cui posizionarlo: andando ad avvitare il fermo sul cilindro originale, mi sono accorto che il cilindro stesso risulta essere più corto di 1 o 2 cm: qualcuno che ha il kit Canton di serie, mi sai dire quanto è lungo il cilindro? Allego foto del mio. Oppure non viene fermato da nulla?

Peraltro, il sub-che ho acquistato è quello che monta la Kodiaq ma il part number è lo stesso e su Ovoko (da cui l’ho preso) lo da k ok er pienamente compatibile

Altra domanda: la cassa centrale anteriore alla base del parabrezza è coperta da una griglia rinunciando così al portaoggetti o è sotto quest'ultimo? Chi lo ha può mettere delle foto? anche del cilindro indicato sopra

Re:Subwoofer Canton e Ruotino

Risposta n. 1
Ci sono 3 misure di perno per fermare il ruotino:
per ruota da 18" 99mm o 127mm
per ruota da 16" o 17" 184mm

confermo lo stesso codice ricambio per il subwoofer

Altoparlante e cassetto sono incompatibili, uno esclude l'altro

Risposta n. 2
Ci sono 3 misure di perno per fermare il ruotino:
per ruota da 18" 99mm o 127mm
per ruota da 16" o 17" 184mm

Io ho quello da 184, ma non capisco se la misura sia giusta dato che ho i cerchi/ruote da 18; con il sub dentro il ruotino arriva a filo ma non si impana del tutto! Ne ho presi su Aliexpress uno da 193 (che forse è più adatto) ed uno da 220 (che forse è troppo ma per 14€ entrambi ci si può stare);

confermo lo stesso codice ricambio per il subwoofer

Ottimo, certo è che con ruotino/ruota di scorta di dimensioni normali, di fatto non è possibile regolare il piano di carico su due livelli

Altoparlante e cassetto sono incompatibili, uno esclude l'altro

A parte il castelletto a tre piedi su cui si monta la cassa, hai mica il codice della griglia e altri ricambi per sostituire il cassetto? Intanto comunque ho fatto portare i cavi del sub e della cassa centrale anteriore, sotto il sedile del guidatore dove, a quanto ho visto, si monta l'amplificatore (Canton come di altra marca).

Ciao

Ben

Risposta n. 3
La rete di copertura direi che è la
57A 857 717 A
Poi ci sono io supporto ed un altro aggeggio.
Screenshot_20250419-071521.png
Codici rete di copertura (elemento 3)

Screenshot_20250419-071405.png
Schema dei supporti

Screenshot_20250419-071434.png
Codici dei supporti (elementi 6-7-17-18-19)

Risposta n. 4
Citazione da: baldas78
La rete di copertura …. (elementi 6-7-17-18-19)

Perfetto grazie! Unica cosa che non mi è chiara e dove va l’amplificatore originale, se al posto del porta oggetti o sotto il sedile del guidatore; gli altoparlanti poi sono 2 (codici 6 e 17) o 1 solo (io al momento ho il solo 17 col castelletto

Risposta n. 5
I codici PR di 9 e 17 mi fanno pensare che l'altoparlante del Canton sia il 9

Risposta n. 6
I codici PR di 9 e 17 mi fanno pensare che l'altoparlante del Canton sia il 9

Il 6, dato che 9 è altro pezzo. Quello che ho preso io è quello in foto, ma indipendentemente che sia l’uno o l’altro non credo sia già presente sull’auto

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK