Passa al contenuto principale

Topic: Centralina telecamere (Letto 146 volte) Topic precedente - Topic seguente

Centralina telecamere

Ciao a Tutti!
Nell'elenco dei lavori fatti/da fare sulla mia Karoq, c'è anche l'area view. Tenuto conto che il costo degli specchietti con le telecamere e blind spot è al momento proibitivo (600€ a pezzo) e non si trovano nemmeno da auto incidentate a prezzi umani (minimo 300€ l'uno!), sto facendo montare l'angolo cieco aftermarket e la telecamera anteriore, tanto più che il comando in plancia (che sostituisce quello dell'attivazione manuale dei sensori anteriori) è lo stesso sia per area view che telecamera frontale.

Il dubbio però è per la centralina dove si collegano le centraline: il mio elettrauto di fiducia mi ha cambiato la posteriore base con la high, ovvero quella con linee sterzata dinamiche, grandangolo più spunto, vista dall'alto e rilevamente oggi, collegandola (dice lui) su linea CAN.

Cercando i ricambi in Skoda sul sito consigliato da @baldas78 , ho visto che esiste la centralina con codice 5Q0907445C (e serie successiva con D) cui si collegano le telecamere e, sempre a detta di Skoda stessa, la mia auto la monta di serie: secondo Voi è fattible?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK