Passa al contenuto principale

Topic: problema di connessione infotainment (Letto 147 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

problema di connessione infotainment

ciao a tutti!
ho ritirato tre settimane fa una Skoda Fabia Monte Carlo 1.5 TSI, macchina che va una bomba. L'unico problema che ho riscontrato da una decina di giorni è che penso che la SIM in vettura non funziona (app MySkoda che non si aggiorna) e l'icona dei servizi internet risulta spenta. Qualcuno ha avuto lo stesso problema, se si come avete risolto?
Grazie mille.

Re:problema di connessione infotainment

Risposta n. 1
La sim la verifichi guardando la spia sopra lo specchietto, se è verde e se l'icona del mondo sullo schermo non è sbarrata, funziona tutto. Per usare le funzioni della app devi aver autentificato l'utente principale al service altrimenti non va niente.

Re:problema di connessione infotainment

Risposta n. 2
Grazie per la risposta. Nella zona specchietto non c'è accesa nessuna spia verde. E sul display centrale l'icona del mondo non è sbarrata ma nemmeno illuminata. Quando l'ho ritirata funzionava tutto alla perfezione...proverò a sentire direttamente l'assistenza di Skoda

 
I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK