Passa al contenuto principale

Topic: Infotainment bloccato  (Letto 345 volte) Topic precedente - Topic seguente

Infotainment bloccato

Ciao a tutti,
Dopo aver rinnovato Skoda connect e Traffication (prova di 1 mese gratuita), quando accendo il quadro l'infotainment mi rimane bloccato sulla schermata "caricamento impostazioni". Gli altri controlli vanno, clima, park assist, etc, ma appena ritorno alla home mi riappare quelle schermata di caricamento. Nemmeno il tasto menu funziona. Quando poi spengo il quadro, mi compare il messaggio in foto. Ho provato a cambiare il mio S-PIN dall app Skoda, ma ancora niente.
Qualcuno mi sa aiutare?

Re:Infotainment bloccato

Risposta n. 1
Hai provato a fare un hard reset tenendo premuto il tasto di avvio finché non si spegne e riaccende da solo?

Risposta n. 2
Provato più volte, si riaccende sempre sulla schermata di caricamento... Il problema è che non mi vanno nè la radio ne il navigatore :/

Risposta n. 3
Può essere dovuto al fatto che non ho installato il pacchetto navigazione? Nel caso, visto che non voglio acquistarlo, come faccio a disattivare il pacchetto Traffication che ho in prova e che scade il 20 maggio?

Risposta n. 4
Non so se possa essere dovuto a quello.
Forse fai prima a fare un salto al service dove possono collegarsi e fare controlli/reset migliore tramite PC

Risposta n. 5
Ciao, giusto per chiudere il post e perché magari può essere utile in futuro a qualcuno. Ho staccato i fusibili 19 e 30 (vano a sinistra sotto al volante) per un'oretta circa, e all'accensione tutto andava perfettamente. Ho rifatto l'accesso inserendo s-pin e ritrovato tutte le mie impostazioni. 😁

Ciao!

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK