Passa al contenuto principale

Topic: Sedili anteriori - regolazione altezza (Letto 190 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sedili anteriori - regolazione altezza

Buongiorno a tutti

Scusatemi se la mia domanda risulterà banale ma finora ho non sono riuscito nello scopo.
Il sedile guidatore (no elettrico) vorrei regolarlo in altezza.
Come faccio?
Ho provato ad azionare la leva verso alto e verso il basso da seduto spingendo con il peso del corpo verso il basso.
Ho provato ad effettuare la stessa operazione scendendo dall'auto.
Non sono riuscito.
Mi sfugge sicuramente qualcosa ma anche leggendo quanto riportato nelle istruzioni d'uso viene indicata solo quella leva (B) per alzare o abbassare il sedile.

Riuscite ad aiutarmi?

Grazie mille

Re:Sedili anteriori - regolazione altezza

Risposta n. 1
Non serve muovere il corpo, basta pompare con la leva, pompando verta l'alto si alza mentre facendolo verso il basso si abbassa.

Risposta n. 2
Si, la leva non funziona. Come uno "sblocco" del fermo, ma è proprio da "pompare" tirando verso l'alto per alzare e spingendo verso il basso per abbassare.
Se dalla posizione di riposo della leva tiri in su si alza, poi kolli la leva e ripeti.
Idem per abbassare: da posizione di riposo spingi in basso, rilasci e scende.
Se fai il movimento da riposo, tutto su e tutto giù credo che ritorni al punto di partenza.

Risposta n. 3
Grazie a tutti. Con i vostri preziosi post ho risolto!  (good)

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK