Passa al contenuto principale

Topic: Riconoscimento segnaletica (Letto 326 volte) Topic precedente - Topic seguente

Riconoscimento segnaletica

Chiedo il vostro aiuto.. da poco ho acquistato il riconoscimento della segnaletica.. funzione carina.. ma giorni fa ho fatto un viaggio usando l'autostrada e attivando il cruiser control.. che amavo davvero.. ora con l'integrazione dei limiti è diventato un calvario.. a fronte dei numerosi cantieri l'auto improvvisa frenate e riduzioni di velocità continue e alla fine ho disattivato il cruiser control.. quello che vorrei capire è se c è la possibilità di disattivare il riconoscimento della segnaletica in quel frangente in modo che il cruiser controllo sia più fluido e si intervenga unicamente con il freno o con l'avvicinarsi di auto davanti.. chiedo il vostro aiuto e ringrazio.
 :'(

Re:Riconoscimento segnaletica

Risposta n. 1
Citazione da: Fabbio74
... a fronte dei numerosi cantieri l'auto improvvisa frenate e riduzioni di velocità continue...
Ecco, vedi? Questo dimostra che le nostre autostrade sono trattate malissimo!
Quel dispositivo puoi usarlo in Austria... in Svizzera... non in Italia, dove per un cantiere mettono giù il primo cartello di limite che trovano...

Ciao, Fabbio! Ma con due "b"... ti farei più "de Roma" che da Aosta!  (rofl)

Comunque... è un tema di cui si è parlato parecchio, anche recentemente.
La mia auto è altro modello, ma l'opzione vedrai che la trovi, per disattivarlo.
E' nel menu principale, la sezione "assistenti alla guida".
Qualcosa tipo... "adatta la velocità alla previsione del percorso e ai limiti".
E lì togli il "check".  ;)

Poi, magari, arriva qualcuno con l'auto come la tua e saprà essere più preciso.
Intanto ho voluto darti speranza... perchè so che è un incubo!  (rofl)

Re:Riconoscimento segnaletica

Risposta n. 2
Domani do in occhio.. grazie mille intanto.. con 2b è solo l'alias.. comunque davvero un incubo.. al contrario senza cruise è carino..
Grz

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK