Passa al contenuto principale

Topic: Chatgpt chatta? (Letto 600 volte) Topic precedente - Topic seguente

Chatgpt chatta?

Ciao! Qualcuno sa dirmi se sulle vostre Octavia 2024 risponde a qualche comando vocale chatgpt? Tanto pubblicizzato in campagna di marketing del restyling ma io ad oggi non sono mai riuscito a farmi dare nessuna informazione.   (nonso)  (wall!)

Re:Chatgpt chatta?

Risposta n. 1
Ho scoperto l'acqua calda, ovvero se cambio la lingua del sistema ad inglese allora risponde anche chatgpt. Non ho provato molto ma è possibile ottenere riassunti delle ultime notizie, consigli di viaggio etc etc, peccato mi pare non possa accedere ai dati del veicolo e alla posizione GPS per attualizzare risposte e sintetizzare informazioni basate sul contesto di guida, anche se per questo aspetto Laura si comporta molto bene.

Risposta n. 2
Beh in italiano Laura ti dice "secondo ChatGPT..." e poi ti dà cmq la risposta...magari sintetica ma te la dà..

Risposta n. 3
Grazie della risposta, tuttavia nella mia si comporta diversamente, ovvero a me in Italiano non scomoda mai chatgpt, stessa domanda, differente comportamento in base alla lingua.

Per quello chiedevo se qualcuno aveva provato. Posso chiederti che versione che hai del software o che modello? La mia Octavia è stata prodotta a luglio 2024, software in versione 2565. Gli unici aggiornamenti che ho visto passare sono inezie (più che altro app come manuale elettronico, gestione luci interne...)
Non è una funzione che mi cambia la vita ma ero curioso di capire, visto che sono stati i primi modelli consegnati almeno nella mia zona, se ci sono funzionalità ACERBE 😀
Buona giornata

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK