Passa al contenuto principale

Topic: cavetto bianco nello scatolato posteriore (Letto 230 volte) Topic precedente - Topic seguente

cavetto bianco nello scatolato posteriore

buongiorno a tutti, stamattina mia moglie ha passato l'aspirapolvere nel bagagliaoio e mi ha detto che da uno dei fori presenti nello scatolato posteriore (quello dove si aggangia il portellone quando si chiude) è uscito un filo bianco alla cui estremità era presente una sorta di sensore 2cm x 2cm in alluminio da una parte e bianco dall'altra, lei mi ha detto che gli ricordava la placchetta antitaccheggio presente su molti oggestti acquistabili in un normale centro commerciale.
Mi ha detto inoltre che il filo bianco, che è uscito per circa mezzo metro, è avvolto da una sottile spirale formata da un ulteriore filo, non so se di rame o alluminio, dello spessore di un capello.
Cosa potrebbe essere?
Una sorta di antenna o un sensore di prossimità staccatosi da uno dei sensori di parcheggio?
Oggi purtroppo non mi è possibile muovermi di casa e quindi chiedo a voi.
Buona giornata a tutti.

Re:cavetto bianco nello scatolato posteriore

Risposta n. 1
mi verrebbe quasi da pensare all'antenna del Kessy per il portellone, non credo proprio sia il collegamento di un sensore di parcheggio

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK