Passa al contenuto principale

Topic: Surriscaldamento smatphone (Letto 476 volte) Topic precedente - Topic seguente

Surriscaldamento smatphone

Ciao a tutti, ho una skoda octavia 4 da 6 mesi, e fino a qualche settimana fa il mio cellulare funzionava benissimo e senza nessun problema, da un po di tempo, quando è connesso all'infotaiment si surriscalda in una maniera assurda a volte nei lunghi viaggi ho preferito spegnerlo per paura che esplodesse, è un android xiaomi
Qualcuno di voi...ha avuto per caso lo stesso problema? Perché non riesco a capire se è un problema causato dall'infotaiment o da qualche recente aggiornamento.

Grazie a prescindere a chi può darmi qualche dritta, altrimenti...pazienza, si vede che cambierò cell.

Re:Surriscaldamento smatphone

Risposta n. 1
Problema con cavo o wireless?

Se cavo magari connettore sporco

Anche se sarei più per qualche app che resta attiva e fa girare la cpu al max

Risposta n. 3
Problema con cavo o wireless?

Se cavo magari connettore sporco

Anche se sarei più per qualche app che resta attiva e fa girare la cpu al max
.... No in wireless, ma mi sa che è l'infotaiment perché ho collegato il 14T PRO nuovo di pacco e scalda come un ossesso tanto quanto l' 11T Pro vecchio di tre anni

Risposta n. 4
Poco probabile ma non è che la piastra di ricarica si sta smontando sotto, con l induttanza che trasmette la carica che si è abbassata, allontanandosi dalla base? Così l efficienza si riduce e scalda di più la base, non il telefono.... Ma dovrebbe essere un pezzo unico.
Altrimenti problemi dell' infotainment con android auto wireless? Se metti Cell solo a caricare e non connesso all infotainment si scalda cmq?

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK