Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Logo accensione bolero/amundsen (Letto 4121 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 15
Bella questa!  (good)

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 16
Almeno non penso che è una rs taroccata! Anche se per il resto è comunque pura libidine! :)

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 17
Come direbbe Mariello: "mistero risolto"!!

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 18
Citazione da: "chris82rs"
Aggiornamento,questa mattina parcheggio la macchina per andare al lavoro e faccio l'ultimo tentativo,radio accesa e la lascio spegnere in automatico all'estrazione della chiave. Al ritorno accendo il quadro,occhio all'amundsen e... compare lo stemma skoda col logo rs!!! Spettacolo,lo vedo per la prima volta in 6 mesi!
Non so perchè avviandolo dal tasto però non compare mai,mistero.
Anche la mia funziona ESATTAMENTE così.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 19
Grazie sco per la conferma.


Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 21
Citazione da: "Mengue"
La mia ha il maxidot in bianco/nero e l'Amundsen visualizza il logo skoda all'accensione. 
costruita 07/2014
Anche la mia mostra il logo Skoda. l'immatricolazione è di Maggio 2014, ma non so esattamente quando è stata prodotta (però ho trovato un componente con datario 02-2014)... Credo sia arrivata al concessionario ad Aprile.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 22
Credo che tutte le radio Bolero/Amundsen mostrino il logo Skoda all'accensione. La mia è del 2013.  :)

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 23
La mia all'accensione col tasto non lo mostra mai,parte subito la radio,lo mostra solo quando parte con la chiave.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 24
Si, anche la mia! (good)

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 25
Ok,quindi presumo che questo sia il normale funzionamento.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 26
Anche da me è così.
Io non la accendo e spengo mai manualmente, quindi all'accensione dell'auto si accende lo schermo con tutto il loto VRS ecc ecc.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 27
Citazione da: "chris82rs"
La mia all'accensione col tasto non lo mostra mai,parte subito la radio,lo mostra solo quando parte con la chiave.
Non mi risulta di aver mai acceso la radio, con quadro spento, premendo il tasto di accensione, quindi non ti so dire se la mia si comporta come la tua, ma a questo punto sono del parere che sia così.

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 28
Grazie ragazzi,io invece in 6 mesi l'ho sempre spento e acceso dal tasto e il logo non l'avevo mai mai visto.
Però figata la bandiera a scacchi sotto lo stemma skoda e la scritta vrs! :))

Re:Logo accensione bolero/amundsen

Risposta n. 29
Se non dico ca**te,vedo il logo VRS anche sul maxidot a colori.
p.s.: il VRS mode sono soldi buttati