Passa al contenuto principale ↑ ↓

multimedia  Topic: Batteria tampone Infotainment (Letto 3360 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Batteria tampone Infotainment

Ciao,
ho una Scala 1.0 115 CV Style.
In concessionaria mi hanno detto che il sistema infotainment ha una sua batteria a 12V che è indipendente da quella della vettura.
Infatti, spesso, mi compare il messaggio "Batteria da 12 V quasi scarica. Il sistema Infotainment viene spento"

Sapete darmi delle informazioni sulla sostituzione e l'eventuale costo?
Grazie

Re:Batteria tampone Infotainment

Risposta n. 1 –
Secondo me quel messaggio è relativo alla batteria 12V auto
Infotainment a dir tanto potrebbe avere una batteria a bottone come quelle schede madri pc ma penso manco quella
Credo ci sia batteria a parte per sistema chiamata sos che dura un po di anni, ma anche lì non so se in tutte le auto… alcune bmw hanno più di una batteria per questo motivo

Re:Batteria tampone Infotainment

Risposta n. 2 –
A me è durata cinque anni e costa un botto!

Re:Batteria tampone Infotainment

Risposta n. 3 –
A me se faccio diagnosi mi esce "B1916F4 Battery Lifetime  Critical Pre Warning, Backup battery Service life critical", sono ancora in garanzia per quasi 2 mesi ma se non esce l'avvertimento sul quadro loro non fanno nulla.