Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? 19 Ottobre, 2014, 23:20:48 pm ciao a tutti, volevo sapere opinioni sul sistema Traveller Assistant, in pratica il sistema Columbus con il riconoscimento della segnaletica stradale, il Lane Assistant e l'Intelligent Light Assistant...come funziona?è affidabile?e il sistema Infotainment in generale? dai video vistu sul Tubo i sembra fantastico..il maxi dot riporta tutte le principali funzioni? anche il navigatore?grazie a tutticiao
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 1 – 19 Ottobre, 2014, 23:35:41 pm Io ho sia il lane assistant che il light assistant.onstamente il light assistant non l'ho ancora testato, ma il lane assitant... Mamma mia che comoditá
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 2 – 20 Ottobre, 2014, 10:16:19 am Su maxi dot viene riportato tutto,pure le indicazioni del navigatore. 1 Mi Piace
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 3 – 20 Ottobre, 2014, 14:27:48 pm Ciao,ma il lane assistant in pratica come funziona?Ti segnala soltanto l'uscita di corsia o corregge automaticamente la direzione?
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 4 – 20 Ottobre, 2014, 14:53:25 pm elimino, perchè avevo scritto una boiata... scusate.... Ultima modifica: 20 Ottobre, 2014, 15:41:14 pm da baldas78
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 5 – 20 Ottobre, 2014, 15:30:43 pm Agisce sul volante e ti tiene l'auto al centro della corsia. Riesce anche a fare leggere curve.
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 6 – 20 Ottobre, 2014, 17:52:06 pm Se devi fare un repentino cambio di corsia come si comporta?Devi prima disinserirlo o 'si accorge' da solo della tua intenzione tramite qualche parametro?
Re:Qualcuno ha il Columbus con il pacchetto Traveller Assistant? opinioni? Risposta n. 7 – 20 Ottobre, 2014, 18:43:38 pm Come dice il nome, questo sistema é un assistente, non un pilota automatico. Se lasci il volante lui guida solo per 10 secondi, poi emette un bip e si disattiva. Normalmente hai il lane assist attivo e tieni il volante tra le mani, se ti distrai e punti fuori corsia, il volante si irrigidisce tanto quanto basta per farti accorgere che stai uscendo dalla corsia, ma non ti impedisce di farlo.Spero di aver risposto in maniera soddisfacente