Test jízdy - Škoda Octavia RS: http://youtu.be/r-KgYafPz0U
Come maltrattare una rs 01 November, 2014, 08:50:55 AM Test jízdy - Škoda Octavia RS: http://youtu.be/r-KgYafPz0U Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 1 – 01 November, 2014, 08:54:52 AM Io non ce la porterei mai in uno schifo del genere,su sterrato e su quel tracciato improvvisato! Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 2 – 01 November, 2014, 08:57:47 AM Sembra più uno stress test per le sospensioni! Anche perché non è che abbia fatto chissà cosa (a parte mettere a rischio tutta la carrozzeria tra sassi, buche e rami)Però l'auto è molto bella!!! Citazione 1 Mi Piace
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 3 – 01 November, 2014, 09:06:11 AM Intendevo quello Diego,rischi di rovinare tutta la carrozzeria.Per le sospensioni meglio così,viste le strade che girano qui da noi.Il verde rally è bellissimo! Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 4 – 01 November, 2014, 09:19:40 AM Come fondo in effetti mi ha ricordato alcune delle strade qui attorno, dopo che ha fatto due gocce di pioggia (dopo un nubifragio diventano direttamente canali navigabili). il verde rally è davvero bello (anche se non credo lo prenderei mai) Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 5 – 01 November, 2014, 20:27:29 PM Questa è maltrattata peggio : rs Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 6 – 01 November, 2014, 21:00:19 PM Però ha un bel tiro dai! Non lo farei mai. Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 7 – 01 November, 2014, 21:25:06 PM Maltrattare? Ma cosa ha fatto? Secondo me Roby l'ha maltrattata molto di più nel giro in pista a Marzaglia Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 8 – 02 November, 2014, 14:42:31 PM Che poi, scusate, ma in un parcheggio deserto è troppo facile fare queste piroette, specie se hai un'abbondante cavalleria sotto al cofano... Non vorrei arrivare a dire che sarei capace di farlo pure con la mia piccoletta, però le abilità di pilota vanno valutate in ben altro modo. Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 9 – 02 November, 2014, 17:57:13 PM Forse doveva finire le gomme. Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 10 – 03 November, 2014, 22:35:12 PM Citazione da: "radu"Maltrattare? Ma cosa ha fatto? Secondo me Roby l'ha maltrattata molto di più nel giro in pista a Marzaglia Ma ti riferisci al video messo da Chris o al mio?E poi io non l'ho maltrattata: l'ho usata Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 11 – 04 November, 2014, 15:23:49 PM chi mi presta una RS? certo che i gemini con una "strada" così sono sprecati Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 12 – 04 November, 2014, 15:34:02 PM https://www.youtube.com/watch?v=sqAsOhF3XVk sgommare con freno a mano Citazione
Re:Come maltrattare una rs Risposta n. 13 – 04 November, 2014, 15:51:45 PM io lo feci qualcosa di simile una volta che ero inca@@ato come una biscia... maltrattai la mia povera Alfa146 per circa mezzora, tra sgommate in partenza, frenate e testacoda di freno a mano, ecc...alla fine (oltre ad una sudata che manco una sauna...) ho ottenuto delle ottime gomme "esagonali" al posteriore (non ci credeva nemmeno il gommista il giorno dopo...)sono passati 12 anni e credo che i miei ancora non lo sappiano (ufficialmente era l'auto "grande" di casa nostra).... Citazione