https://www.youtube.com/watch?v=4whojoiyipw
Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] 15 November, 2014, 15:02:31 https://www.youtube.com/watch?v=4whojoiyipw Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 1 – 15 November, 2014, 15:20:40 Certo che dire che è paragonabile alla Dacia Duster mi sembra un po' offensivo, per il resto ne esce bene dal test. Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 2 – 15 November, 2014, 16:32:51 stavo per dire la stessa cosa Roby e anche la 500X come alternativa allo stesso prezzo Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 3 – 15 November, 2014, 17:11:06 Mamma mia, l'ho vista l'altra sera in un servizio al tg.....non si può guardare e come prova in fuoristrada sono andati su una stradina sterrata in piano lievemente bagnata e il commento: "come vedete si comporta bene anche sui fondi difficili" Non avrei avuto problemi nemmeno io ad andarci con la mia Octavia tutta sghierata. Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 4 – 15 November, 2014, 19:20:20 Anche a mio parere la duster non centra nulla con lo yeti, che è su un altro pianeta! Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 5 – 17 November, 2014, 14:46:55 Però il servizio è stato fatto bene. E poi, sinceramente, il paragone con Duster e 500X era solo per il prezzo (Dacia più economica, Fiat allineata a Skoda), quindi non me la prenderei più di tanto... Noi sappiamo quanto vale una Skoda! Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 6 – 21 November, 2014, 12:53:37 Marco ben detto Citazione
Re:Skoda Yeti Outdoor, perché comprarla… e perché no [VIDEO omniauto.it] Risposta n. 7 – 06 January, 2015, 15:01:17 Bello il servizio!Ed io mi sono convinto, e l'ho acquistata.Proprio Outdoor, la trovo più simpatica. Citazione