Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Contatti telefono su cruscotto (Letto 1347 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Contatti telefono su cruscotto

Ciao a tutti,
sono possessore da poco più di un mese di una Skoda Octavia Wagon Executive 1.6 TDI.
Tutto ok con l'auto tranne un piccolo dilemma: non riesco a visualizzare la lista contatti del telefono nel cruscotto dell'auto anche se sono stati tutti importati correttamente, riesco a visualizzare solo il registro chiamate.
Vi scrivo perché il venditore è convinto che devo riuscirli a visualizzare mentre il service dice il contrario.
Riuscite a darmi una mano?
Grazie

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 1
Ciao,io dopo aver collegato il cell via bt ho importato i contatti e li visualizzo su infotainment. Magari non è dovuto al telefono?

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 2
Esiste già un topic specifico...

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 3
c'era un utente a cui aveva caricato parzialmente la rubrica, ma non ci ha fatto sapere più nulla (link)
oppure prova a rifare la connessione bluetooth.

Potresti anche verificare la compatibilità tra il tuo telefono e il sistema multimediale della tua auto (cosa hai?) in questo link

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 4

riesco a visualizzare solo il registro chiamate.

(quoto)

Proverò a rieseguire l'importazione, ma su maxi dot non vedo la voce rubrica, neppure vuota. C'è solo la lista dei contatti delle chiamate recenti...

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 5
stavo leggendo il manuale di uso della Bolero per Octavia (che credo sia simile all'Amundsen, senza la parte navigatore).
sul caricamento della rubrica dice:

Citazione
Quando l'accoppiamento è terminato con successi, si importano i contatti. (Per qualche telefono è richiesta una conferma dell'importazione dei contatto nel dispositivo)

Caricamento della rubrica telefonica
Non appena si collega il telefono con il dispositivo per la prima volta, il sistema inizia ad importare nella memoria del dispositivo (Alcuni telefoni non supportano il caricamento di dati di contatto dalla scheda SIM) la rubrica telefonica prelevandola dal telefono e dalla scheda SIM (Per qualche telefono è richiesta una conferma dell'importazione dei contatto nel dispositivo). A seconda del numero di contatti, questo processo può durare alcuni minuti.
Se la rubrica telefonica importata dal telefono contiene più di 2000 contatti, il procedimento di caricamento sarà interrotto e sullo schermo comparirà il messaggio Non sono stati importati completamente tutti i contatti. Sono a disposizione solo i contatti già caricati, che si trovano nel menu.
I primi 200 contatti scaricano nella memoria del dispositivo assieme ai dati dei contatti anche l'immagine associata al contatto nel telefono (Questa funzione è supportata solo da alcuni telefoni.)
Se durante il caricamento della rubrica si verifica un errore, sullo schermo sarà visualizzato il messaggio Importazione non riuscita. Riprovare e verificare se il dispositivo BT ... consente le connessioni.

Aggiornamento della rubrica telefonica
Ad ogni collegamento successivo del telefono con il dispositivo avviene solo un aggiornamento della rubrica. Durante l'aggiornamento è disponibile la rubrica telefonica memorizzata con l'ultimo aggiornamento andato a buon fine. I nuovi numeri di telefono memorizzati vengono visualizzato solo al termine dell'aggiornamento. L'aggiornamento può essere eseguito manualmente

Forse durante il caricamento c'era da confermare qualcosa sul cellulare?

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 6

stavo leggendo il manuale di uso della Bolero per Octavia (che credo sia simile all'Amundsen, senza la parte navigatore).
sul caricamento della rubrica dice:
Forse durante il caricamento c'era da confermare qualcosa sul cellulare?

E' uguale anche per Amundsen e nel sistema sono importati tutti. Il problema (che è comunque da verificare se è un problema) è che nel maxi dot non puoi chiamare un numero con i comandi del volante se non è nella lista delle chiamate recenti. Infatti nel maxi dot riesci a scorrere solo le chiamate recenti. Se invece vuoi cercare un numero qualsia in rubrica tramite l'interfaccia dell'Amundsen o con i comandi vocali, nessun problema.
E' comunque da approfondire.

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 7
scusate, avevo capito male...
Stavo provando a capire qualcosa dai manuali... sembra che il Maxi DOT non riporti i dati della rubrica... nel suddetto manuale della Bolero dice:
Citazione
Elenco chiamate
Sul display MAXI DOT potrà essere visualizzato e utilizzato solo l'elenco delle chiamate.
Se l'elenco delle chiamate non contiene alcuna voce, sul display MAXI DOT sarà visualizzato il seguente messaggio Elenco vuoto.

Quindi deduco che la rubrica sia utilizzabile solo da display della radio/navi...

Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 8
Esatto,è proprio così, su maxi dot si vedon solo le chiamate ricevute, perse ed effettuate.


Re:Contatti telefono su cruscotto

Risposta n. 10
Grazie a tutti per l'interessamento! Quindi probabilmente il venditore è convinto di una cosa che non esiste! Wow  :)