Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Ciao a tutti (Letto 515 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ciao a tutti

Ciao a tutti!
sono un felice nonché fiero possessore da 7 anni di una skoda fabia wagon 1.4 che mi ha portato dappertutto senza mai darmi problemi. Purtroppo adesso la guarnizione della testa mi ha abbandonato e spero di trovare qui le risposte che cerco per la sostituzione di questa e della cinghia di distribuzione e tutto quello che ci gira intorno, visto che adesso voglio cominciare a fare tutto da solo e non solo cambiare olio e pastiglie (a dire il vero ho già sostituito i bumper dei braccetti anteriori ma questa è stata una operazione troooppo facile). un grazie anticipato a chi potrà darmi una mano a trovare tutte le info tecniche e darmi consigli.
grazie a tutti!!!!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 1
Benvenuto!
Parlarci della tua fabia nella sezione auto degli iscritti, con tutti i commenti, impressioni, aneddoti e foto che vorrai condividere!
Ci sono diversi sondaggi a cui puoi partecipare,se ti va!
Per le informazioni che cerchi, guarda i post già aperti se dicono qualcosa, altrimenti aprine di nuovi e più mirati!
Divertiti sul forum!

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 2
Ciao Rusty74! Benvenuto  (welcome)
Buon lavoro per le tue manutenzioni!
(ciaociao)

ps: se hai tempo, butta un occhio ai sondaggi: link all'elenco dei sondaggi

Re:Ciao a tutti

Risposta n. 3
Benvenuto Rusty e complimenti per la manualità e per la voglia di fare. I pezzi di ricambio (guarnizione di testa, cinghia ed eventuali pulegge, se è la seconda sostituzione) dovresti trovarli facilmente da un normale ricambista e, di per se, non dovrebbe essere un'operazione complicata. Più difficile sarà rimettere perfettamente in fase gli alberi a camme e le valvole, anche un piccolo spostamento può causare grossi danni.

In bocca al lupo!