Passa al contenuto principale

Topic: cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia (Letto 1958 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Chiedo venia al moderatore se questa non è la sezione corretta ma girovagando per la rete ho trovato questi cerchi Link
e mi chiedevo se potevano andar bene su una terza serie non ci sono molte info a riguardo.
grazie

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 1
Questi mi piacciano e sono anche molto simili agli originali. Con le misure ci siamo (sempre che siano sulla carta di circolazione del tuo mezzo). Mi lascia perplesso il fatto che non siano omologati

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 2
Solo una mia curiosità, quanto pesano e su che motorizzazione? 

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 3
Vanno bene entrambe le misure, ma la prima starà un pelo meglio, visto che sarebbe un po' più a filo del parafango.
Ma la mia domanda è: con tutti i bei cerchi aftermarket che ci sono, che senso ha mettere delle copie degli originali, con le stesse misure oltretutto?

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 4
magari gli piace il disegno dell'extreme ma ha voglia di metterlo da 19"  ;)
intepretazione esclusivamente personale.

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 5
gia contattato la ditta (no un negozio di moto e son gia loro cliente) mi han detto che saranno disponibili da metà gennaio.... ma secondo me ad un prezzo assurdo essendo delle copie.. attorno hai 250 euro cad!!!

Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 6

Solo una mia curiosità, quanto pesano e su che motorizzazione?

peso bho motorizzazione 2.0 TSI RS 


Vanno bene entrambe le misure, ma la prima starà un pelo meglio, visto che sarebbe un po' più a filo del parafango.
Ma la mia domanda è: con tutti i bei cerchi aftermarket che ci sono, che senso ha mettere delle copie degli originali, con le stesse misure oltretutto?

gli originali sono da 19 e troppo grandi per le mie esigenze preferivo da 18


magari gli piace il disegno dell'extreme ma ha voglia di metterlo da 19"  ;)
intepretazione esclusivamente personale.

complimenti centrato appieno mi piace molto il disegno ma non i pollici   (good)


Re:cerchi in lega Xtreme da 18" x Octavia

Risposta n. 7
 (rock)