Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo (Letto 1070 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo

Non prima del 2017
Skoda - Progettata insieme alla cugina VW, il futuro mini SUV di Skoda potrebbe arrivare tra un paio di anni con pianale della Taigun definitiva.
Skoda starebbe lavorando su di un crossover di dimensioni ridotte. Questo, per lo meno, secondo quanto riportato dai nostri colleghi francesi di Auto Moto, i quali sostengono che il nuovo modello ceco arriverà molto probabilmente verso la fine del 2017. Non mancano le indiscrezioni sulla new-entry di Casa Skoda.

X

E’ già cosa nota che Skoda stia preparando un crossover con in grado di accogliere ben sette persone e il modello in questione potrebbe debuttare nel corso dell’anno prossimo, ma a quanto pare il marchio di Mlada Bolesav starebbe a lavoro su un altro progetto con altezza da terra rialzata. Si tratterà di un un’auto di segmento B che andrà a sfidare crossovers come Renault Captur, Nissan Juke, Jeep Renegade e Fiat 500X.

Sappiamo inoltre che il famoso crossover a sette posti sarà disponibile in listino sia in variante a trazione anteriore che integrale, ma il crossover entry-level di Skoda dovrebbe essere disponibile solo ed esclusivamente con la trazione anteriore. Previsto verso la fine del 2017, il modello dovrebbe basarsi sulla Volkswagen Taigun di produzione (il modello è al momento ancora allo stadio di concept car) e la sua gamma motori dovrebbe comprendere propulsori benzina e diesel tre cilindri.

Ultimo ma non per importanza, sempre secondo la stessa fonte transalpina, il costruttore ceco dovrebbe continuare ad offrire la Yeti. Se la matematica non è un’opinione, il costruttore di proprietà VW dovrebbe avere in listino ben tre crossover.

fonte articolo motorionline.com

Altre immagini:















Re:Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo

Risposta n. 1
Sembra bellino... bisogna poi vedere quanto cambierà da ora al 2017...

Re:Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo

Risposta n. 2
Hai ragione, poi i rendering sono sempre belli. Bisogna vederlo dal vivo e soprattutto vedere come lo modificherà mama Skoda ;)

Re:Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo

Risposta n. 3
Sarebbe così disdicevole offrirci su la trazione Haldex? Potrebbe essere un buon plus sulla concorrenza...

Re:Skoda, un piccolo crossover sarebbe in fase di sviluppo

Risposta n. 4
Sì, potrebbe essere un plus, ma visto che ho quella fascia di mercato non la compra nessuno, meglio sfruttare gli spazi per abitabilità o simile (per la trazione integrale dovresti avere un tunnel centrale molto pronunciato nel pianale, quasi sicuramente questo non ce l'ha, per cui ti toccherebbe alzarlo un sacco da terra)
Più che altro spero non sia il solito SUVVINO con forme enormi da fuori e poi dentro ha poco più spazio della berlina da cui deriva...