Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 30 – 27 Aprile, 2015, 19:41:59 pm 10 e lode al wrapping .6-- ai 19" originali che, essendo così bassa, restano troppo all'interno del parafango ed hanno canale troppo stretto. Un assetto di quel genere richiede sì dei 19" ,ma col canale rovesciato o concavi e con un et che vada a riempire il parafango per bene.Estremizzando, ma tu lo potresti fare essendo in Svizzera, diciamo una cosa di questo genere (la seconda era fantastica): Citazione 1 Mi Piace
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 31 – 27 Aprile, 2015, 20:22:09 pm È per questo che metterò i distanziali al posteriore.... 1,6/2 cm... Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 32 – 27 Aprile, 2015, 20:42:16 pm A me fa sbavare, anche il wrapping ci sta benone! Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 33 – 27 Aprile, 2015, 20:57:25 pm Citazione da: alan46 – - 27 Aprile, 2015, 19:01:36 pm Fantastica! Mi ricorda tanto la mia Astra... Stesso "lavoretto" di wrapping....Ma sul posteriore hai messo dei distanziali? Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 34 – 27 Aprile, 2015, 20:57:26 pm Citazione da: RobyA112 – - 27 Aprile, 2015, 19:41:59 pm6-- ai 19" originali che, essendo così bassa, restano troppo all'interno del parafango ed hanno canale troppo stretto. Un assetto di quel genere richiede sì dei 19" ,ma col canale rovesciato o concavi e con un et che vada a riempire il parafango per bene. alla grande...se i cerchi fossero a filo parafango sarebbe tutta un'altra storia..spettacolare il wrapping del sottoparaurti...gran bell'effetto Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 35 – 27 Aprile, 2015, 21:33:44 pm si si starebbe meglio si, ma ci vanno i soldi raga... e li spendo x la bici, non di certo x i cerchi, direi che è un cannone cosi!!!lo stemma anteriore su sfondo nero che vorrei oscurarlo... Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 36 – 27 Aprile, 2015, 21:36:36 pm Per le due righine sulla calandra hai usato del normale nastro adesivo? Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 37 – 27 Aprile, 2015, 23:21:44 pm Citazione da: alan46 – - 27 Aprile, 2015, 21:33:44 pmlo stemma anteriore su sfondo nero che vorrei oscurarlo...http://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-MONTE-CARLO-black-emblem Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 38 – 28 Aprile, 2015, 07:51:06 am Scusate se lo chiedo qua ma...Mettendo le molle ribassate -3cm sugli ammortizzatori originali questi ultimi si possono rovinare?Grazie Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 39 – 28 Aprile, 2015, 09:58:07 am dipende dalla durezza delle molle,se sono solo piu' basse non fanno niente,se sono anche piu' rigide si va fuori taratura. Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 40 – 28 Aprile, 2015, 14:51:02 pm Citazione da: RobyA112 – - 27 Aprile, 2015, 23:21:44 pmhttp://www.superskoda.com/Skoda/OCTAVIA-III/Octavia-III-original-Skoda-MONTE-CARLO-black-emblemGrazie @RobyA112 lo avevo già visualizzato, ma lo vorrei opaco. Se non erro è attaccato con un bi-adesivo giusto? Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 41 – 28 Aprile, 2015, 14:53:09 pm Anche in caso di molle di egual durezza gli ammortizzatori tendono a lavorar male visto che essendo più precaticati l'olio al loro interno ha pressione maggiore...poi nella realtà l'usura degli ammo con molle che abbassano di poco è ridottissima molto probabilmente... Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 42 – 28 Aprile, 2015, 15:13:11 pm precarico di cosa?L'ammortizzatore ha solo il compito di smorzare la forza della molla.L'unico inconveniente a cui puoi andare incontro e' quello di mandarlo a fine corsa. Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 43 – 28 Aprile, 2015, 15:19:37 pm Citazione da: alan46 – - 28 Aprile, 2015, 14:51:02 pmGrazie @RobyA112 lo avevo già visualizzato, ma lo vorrei opaco. Se non erro è attaccato con un bi-adesivo giusto?Penso di sí, anzi ne sono quasi sicuro. Citazione
Re:Assetti a Ghiera... Risposta n. 44 – 28 Aprile, 2015, 15:23:45 pm Citazione da: melego73 – - 28 Aprile, 2015, 15:13:11 pmprecarico di cosa?L'ammortizzatore ha solo il compito di smorzare la forza della molla.L'unico inconveniente a cui puoi andare incontro e' quello di mandarlo a fine corsa.Tutto giusto, infatti prima di montare l'assetto completo,avevo le sole molle e l'auto ,specie dietro, rimbalzava parecchio perché l'ammortizzatore,a vettura carica, andava spesso a fine corsa. Citazione