Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: presentazione (Letto 1149 volte) Topic precedente - Topic seguente

presentazione

Un saluto a tutti. Ho ordinato la nuova Octavia Wagon G-TEC Executive di colore grigio metallo (F6F6) e il Concessionario mi ha detto che arriverà nella prima settimana di aprile. Io ho sempre avuto auto bianche o grigio chiaro per lavarle il meno possibile ( il lavaggio automatico rovina la vernice), ma questa volta penso che mi toccherà lavarla più spesso.

Re:PARASPRUZZI PER SKODA OCTAVIA WAGON

Risposta n. 1
Questo è un topic di presentazione e tale deve rimanere, quindi benvenuto tra noi (welcome)

Copiare ed incollare un messaggio pari pari  in più sezioni non ha senso ed è contro il nostro regolamento.  Quindi attenzione per la prossima volta.

(ciaociao)

Re:PARASPRUZZI PER SKODA OCTAVIA WAGON

Risposta n. 2
Benvenuto!
 (welcome)

Re:presentazione

Risposta n. 3
Immaginavo di aver fatto una cosa non corretta, ma onestamente non sapevo che altro fare. Inoltre devo confessare che sono un immigrato digitale ( mio figlio è un nativo digitale, ma non ha tempo di aiutarmi ad  imparare) e ho molte difficoltà a districarmi fra i vari messaggi: semplicemente ho scritto il mio messaggio, poi mi sono accorto che non era il posto giusto ma non sapevo come fare a cancellarlo e allora l'ho riscritto nella sezione che pensavo più giusta. Chiedo umilmente scusa, è stato uno sbaglio e non una cosa voluta. Poi non so come si possa eventualmente mandare un messaggio ad un iscritto se devo chiedere una cosa particolare che lui conosce.  In effetti con la marea di messaggi che ci sono per me è complicato trovare l'argomento  che magari me  interessa maggiormente: ho provato col tasto cerca, ma forse, se per ogni tipo di auto, ci fossero delle sottosezioni ( motore, interni, carrozzeria, ruote, consumi, impressioni di guida, ecc.) sarebbe più semplice districarsi. Probabilmente, anzi, sicuramente  ho scritto un'altra corbelleria: scusatemi tutti ancora una volta, non accadrà più.  (wall!)

Risposta n. 4
Tranquillo @oldmax !! Basta poco per ambientarsi! Continua a navigare nel forum e poi tutto diventa facile!! (welcome)

Risposta n. 5
ciao @oldmax ! ma non ti eri già presentato? :) 
come dice giustamente @Mario D. , non ti preoccupare che qui si mette tutto "apposto": ci sono fior fior di moderatori che sono meglio di Mandrake a spostare e ricucire post, meglio di quanto @teoturo possa rimappargli le centraline... o forse no?   ;)
Mi raccomando, tu scrivi che ti impratichisci, poi si vedrà. Olé!
Per adesso buon viaggio!
(ciaociao)

Risposta n. 6
 (welcome)  benvenuto   (driving)

Risposta n. 7
 (welcome)  (welcome)

Risposta n. 8
Benvenuto Oldmax!