Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: PARASPRUZZI PER SKODA OCTAVIA WAGON (Letto 1511 volte) Topic precedente - Topic seguente

PARASPRUZZI PER SKODA OCTAVIA WAGON

Un saluto a tutti. Ho ordinato la nuova Octavia Wagon G-TEC Executive di colore grigio metallo (F6F6) e il Concessionario mi ha detto che arriverà nella prima settimana di aprile. Io ho sempre avuto auto bianche o grigio chiaro per lavarle il meno possibile ( il lavaggio automatico rovina la vernice), ma questa volta penso che mi toccherà lavarla più spesso. Ho però visto che fra gli accessori ci sono anche i paraspruzzi anteriori e posteriori, che tra l'altro costano solo sui (birra)  30 euro e vi chiedo: c'è qualcuno di voi che li ha montati? Se sì potreste inviare alcune foto per capire se l'estetica della vettura potrebbe essere compromessa? Sull'utilità non ho alcun dubbio, sono certo che si salverebbe la carrozzeria dal fango, dal brecciolino e dal catrame tutte le volte che si passa su zone dove hanno ripararato buche o quant'altro. Grazie comunque

Re:PARASPRUZZI PER SKODA OCTAVIA WAGON

Risposta n. 1
Ciao. Se non ricordo male c'è Widder 81 che li ha installati ed ha spiegato come si fa.

Risposta n. 2
Un saluto a tutti. Ho ordinato la nuova Octavia Wagon G-TEC Executive di colore grigio metallo (F6F6) e il Concessionario mi ha detto che arriverà nella prima settimana di aprile. Io ho sempre avuto auto bianche o grigio chiaro per lavarle il meno possibile ( il lavaggio automatico rovina la vernice), ma questa volta penso che mi toccherà lavarla più spesso. Ho però visto che fra gli accessori ci sono anche i paraspruzzi anteriori e posteriori, che tra l'altro costano solo sui (birra)  30 euro e vi chiedo: c'è qualcuno di voi che li ha montati? Se sì potreste inviare alcune foto per capire se l'estetica della vettura potrebbe essere compromessa? Sull'utilità non ho alcun dubbio, sono certo che si salverebbe la carrozzeria dal fango, dal brecciolino e dal catrame tutte le volte che si passa su zone dove hanno ripararato buche o quant'altro. Grazie comunque

Risposta n. 3
Serks ti ringrazio moltissimo per le foto. Ero già molto propenso a montare i paraspruzzi e adesso che ho visto le foto sono ancora più convinto: oltre ad essere utilissimi per salvaguardare la carrozzeria stanno anche bene esteticamente! Li farò montare dal Concessionario prima di ritirarla. Tu li hai montati da solo o con l'aiuto di qualcuno? Hai quelli originali Skoda? Se sì dove li hai presi e quanto costano? Grazie ancora per le foto. Un saluto

Risposta n. 4
ciao ,si ho montato da solo,costavano 15 euro x completto,li ho presi da superskoda (birra)

Risposta n. 5
Sono andato nel sito che mi hai indicato, e ho visto che il completo (anteriori e posteriori) costa 28 euro + la spedizione. Sei sicuro di aver speso 15 euro? Quanto tempo fa li hai presi? Ovviamente si fa solo per parlare, perché anche per 30 euro vale assolutamente la pena montarli!! Grazie

Risposta n. 6
Ho pubblicato un topic piuttosto dettagliato a riguardo. Prova a dare un occhio ai miei e lo trovi.

Risposta n. 7
Grazie Widder81 per le foto che hai pubblicato.  Tra l'altro ho visto che il costo è praticamente uguale sia su Superskoda che comprandoli in concessionaria.Quindi ho ordinato i paraspruzzi alla concessionaria che me li monterà prima della consegna senza nessun costo aggiuntivo. Sono sicuro che saranno utilissimi per salvaguardare la carrozzeria. Buona giornata