Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: UN OPINIONE DA VOI ESPERTI (Letto 1896 volte) Topic precedente - Topic seguente

UN OPINIONE DA VOI ESPERTI

Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto e saluto tutti.. Avrei bisogno di una vostra opinione/consiglio, al momento sono possessore di una Opel Zafira  tdi 150cv che ho deciso di cambiare. Fino a martedì scorso ho cercato alternative del segmento monovolume perché ormai abituato al confort e agli spazi ( avendo anche un figlio).... Fino a che martedì appunto uscendo dall'ufficio di fianco alla mia macchina mi trovo una SKODA OCTAVIA RS SW Bianca nuova.... Bellissima UNO SPETTACOLO!!!!! (sbav)
E pensare che fino a quel momento il marchio non l'avevo mai preso in considerazione... Mi sono fiondato la sera stessa in concessionaria e li é sbocciato l'amore grande comoditá un bagagliaio enorme ma soprattutto tanta sportivitá...

Re:UN OPINIONE DA VOI ESPERTI

Risposta n. 1
Ciao @STEX76 !! Benvenuto nel club! (welcome) . A occhio direi che il preventivo è ottimo ma, come tutti sappiamo bene, in sede di chiusura si riesce sempre a spuntare qualcosa in più. Comunque complimenti per la scelta, da urlo!!! (rock)

Risposta n. 2
ciao e benvenuto!
complimenti per il colpo di fulmine che ti ha preso!!!
questa sarebbe la sezione presentazioni... per la tua domanda ti consiglio di aprire un Topic apposta oppure di aggregarti ad un altro...
Mi sembra che il prezzo sia già buono, ma la prossima volta che torni potresti provare a tirare ancora e qualcosa dovrebbero mollare!

Risposta n. 3
Ciao, ben trovato!
 (welcome)

Risposta n. 4
 (welcome)  (welcome) benvenuto, e complimentoni per la scelta.....soccia ma quante RS ci sono ormai in ordine e in giro.....mamma mia complimenti per la magnifica bestiola, certo che se guardavi solo monovolume.....ha ha ha la freccia alata ti ha colpito e affondato.
Per quanto riguarda il tuo iniziale preventivo, non è niente male....se ho capito giusto è pure con DSG......tanta roba.
Magari gironzolagli li un paio di volte, e una limatina qui, un'aggiuntina la...... (martello)  (martello)

Risposta n. 5
@STEX76 dato che mi sono accorto che questa presentazione è un copia e incolla del tuo post con la domanda sul preventivo, ti elimino da qui la parte relativa, lasciandola nell'altro post, così è più facile per te leggere le risposte ed i benvenuti e per noi sapere dove scrivere.
 (good)

Risposta n. 6
Grazie Baldas78 e scusa ma non ho praticitá cercherò di rimettermi in carreggiata in fretta ... Scusa ancora.😉

Risposta n. 7
benvenuto tra noi, se punti l'Octavia RS sono quasi certo che arriverai a prenderla (good)

Risposta n. 8
Benvenuto tra noi da un altro RSista! (welcome)

Risposta n. 9
Benvenuto ad un futuro RSista (se l'hai in testa, è come se l'avessi già in garage)...

Risposta n. 10
Ben detto.... È una cosa strana fino a mercoledì scorso non sapevo nemmeno qual'era l'octavia adesso è incredibile l'ho messa come sfondo del desktop....non pensavo che facesse questo effetto😱

Risposta n. 11
Pensa a noi, che ci abbiamo pure fatto un calendario!  (lmao)

Risposta n. 12
Fantastico!! Dove si può vedere?