Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: mi aggiungo anche io (Letto 1072 volte) Topic precedente - Topic seguente

mi aggiungo anche io

buona sera a tutti,
sono giancarlo da roma
da una settimana mi sono aggiunto anche io al gruppo, sono diventato proprietario di una octavia 3 (usata) del 10/2013.
ho già letto molto del vostro forum e spero di trarne il meglio. non sono uno troppo smanettone ma neanche un totalmente innocuo...quindi  (drinking) con tutti e grazie per quello che fate!!

Re:mi aggiungo anche io

Risposta n. 1
ciao e benvenuto giancarlo!!! (welcome)
se ti va parlaci della tua Octy nella sezione "auto degli iscritti" e divertiti a girovagare sul forum!

Risposta n. 2
 (welcome)   benvenuto Giancarlo. ... (birra)

Risposta n. 3
usata del 2013? per me è nuova :D

benvenuto anche da parte mia e buona permanenza tra noi (welcome)

Risposta n. 6
Benvenuto Giancarlo!
Mi associo anch'io ad inviatarti a descriverci meglio la tua Octavia III: wagon o berlina? Motore/cambio? Colore? Optionals?

Quante cose che si possono raccontare su un'auto...e queste sono solo alcune domande...!
Pensa, parlare della tua auto potrebbe voler dire scrivere pagine e pagine di domande e commenti... Aggiungendo pure le tue impressioni generali, noterai facilmente che non c'è un'auto uguale all'altra, neanche in questo forum che conta già oltre 1.000 iscritti!

Dai, sicuramente anche i sondaggio ti incuriosiranno...

Risposta n. 7
Ciao @gia  ! Benvenuto!
(quoto) @Marco4671 e se hai tempo, i sondaggi sono interessanti: link all'elenco dei sondaggi
Buon viaggio, sia con Octavia e sia sul forum!
 (ciaociao)

Risposta n. 8
 (welcome)