Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Rimuovere i graffi dalla carrozzeria  (Letto 1447 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Ormai dopo i primi 15000 km tra autostrada, parcheggi e città i primi graffietti sulla carrozzeria sono inevitabili. Voi che prodotto usate? Per eliminarli?

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 1
Io, finora, graffi non ne ho visti... solo un paio di piccoli puntini in cui la vernice è saltata via per colpa di sassolini alzati da mezzi che mi precedevano. Fortunatamente, non si notano quasi per niente.

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 2
Pure sulla mia nera, solo tre o quattro puntini sul cofano.

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 3
io sinceramente cercavo di portare l'auto una volta all'anno (solitamente a fine estate) dal carrozziere per una lucidatura completa...
ultimamente (per diversi motivi) cerco di fare da solo, ma mi limito a lavarla e togliere residui di resina con i prodotti appositi...
Per i "buchini" sul cofano, ho chiesto un ritocco su due punti belli grossi (circa 2mm di diametro, che per un "puntino" mi sembra bello grosso) in cui era saltatala vernice... la carrozzeria ufficiale mi ha fatto due ritocchi a pennello che  (nonquoto)   (martello)  (martello)
il mio carrozziere quando li ha visti mi ha detto che mi procura gli stick per il ritocco e poi ci pensa lui (santo subito  (pope)  (pope)  (pope)  )

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 4
Io per i puntini mi arrangio con il colore e uno stuzzicadente.

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 5
nel mio caso sarebbe servito uno spiedo... altro che stuzzicadenti (doh)

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 6
anch'io sabato ho dato una bella lavata a mano all'auto (che ormai non era più bianca sebbene la lavi regolarmente con la lancia) e ho trovato 2 puntini sul paraurti anteriore più o meno sotto i fari...maledetti sassi :(

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 7
Sabato mattina mi sono messo di buona lena a lavarla a mano,  é stato allora che ho trovato i graffietti del cofano.

Re:Rimuovere i graffi dalla carrozzeria

Risposta n. 8
Ho una pasta della arexons presa al market,per le piccole righette e' perfetta.