Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato! (Letto 4700 volte) Topic precedente - Topic seguente

Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Oggi l'update portal Skoda segnala che l'aggiornamento semestrale di mappe + sw vari (blutooth etc), previsto per Maggio, e' ora schedulato per Giugno....  (wall!)  (wall!)  (wall!)  (wall!)

(secondo me dipende anche dall'introduzione del model year 2016: speriamo sia perchè qualche aggiunta la faranno anche per chi ce l'ha gia'  :)) !)

Re:Aggiornamento semestrale navi (columbus) rimandato!

Risposta n. 1
(secondo me dipende anche dall'introduzione del model year 2016: speriamo sia perchè qualche aggiunta la faranno anche per chi ce l'ha gia'  :)) !)
Beh, credo sia davvero probabile.

Risposta n. 3
Ho appena controllato di nuovo.....niente da fare ancora, ma guardate un po' la differenza tra il messaggio che appare scegliendo l'inglese e quello che si vede con l'italiano  >:(  >:(  >:( !!!

...vuol dire che rischiamo di avere la versione italiana ancor DOPO? O che ci snobbano e neanche ci dicono che dovremo aspettare ancora?

Risposta n. 4
Basta scaricare la versione inglese,  tanto é multilingua

Risposta n. 5
Per seat e vw son già scaricabili, come ci ha segnalato il buon @mc in un altro post, quindi a breve devono arrivare.

Risposta n. 6
Per il Vw Discover Pro ci sono già, magari vanno bene anche per il Columbus ma tra download e installazione ci vuole molto tempo da investire solo per provare.

Risposta n. 7
Sbaglio, o stasera è comparso l'aggiornamento Mappe anche per Skoda ?
Con il mio VIN compare:

Maps
ECE 2015/2016
For downloading
ECE 2015/2016 (5.00GB)

Risposta n. 8
Sbaglio, o stasera è comparso l'aggiornamento Mappe anche per Skoda ?
Con il mio VIN compare:

Maps
ECE 2015/2016
For downloading
ECE 2015/2016 (5.00GB)
No, non mi pare.
almeno nel mio caso, inserendo il codice di telaio risponde "Non sono presenti mappe per il codice telaio indicato". (nonso)

Risposta n. 9
@Fralesko  nel tuo caso non riporta l'aggiornamento perché il tuo navi non ha passato l'esame di italiano... (lmao) non vuole proprio imparare a leggere!!!! (crazy)
Si sdrammatizza.... (good)

Risposta n. 10
Quando non si avranno piú gli aggiornamenti gratuiti, sarà sufficiente inserire il vin di qualcun'altro? Qualcuno ha controllato cosa sono i file contenuti nel pacchetto aggiornamento?

Risposta n. 11

@Fralesko  nel tuo caso non riporta l'aggiornamento perché il tuo navi non ha passato l'esame di italiano... (lmao) non vuole proprio imparare a leggere!!!! (crazy)
Si sdrammatizza.... (good)
>:(

Risposta n. 12
Quando non si avranno piú gli aggiornamenti gratuiti, sarà sufficiente inserire il vin di qualcun'altro? Qualcuno ha controllato cosa sono i file contenuti nel pacchetto aggiornamento?
Penso proprio di si (si diceva che il file è lo stesso per skoda e vw, quindi a maggior ragione tra VIN diversi della stessa auto....basta solo avere il file per il modello di navi giusto)

Se a qualcuno serve il file del Columbus....se troviamo lo spazio per salvarlo io posso fornirlo (anche quello vw)

Risposta n. 13
dirò di più -se verificate dal portale di aggiornamento Volkswagen e Seat il numero di telaio non viene nemmeno chiesto, quindi....
..... ::)

ci siamo capiti ?  ;D

Risposta n. 14
Inizialmente anche per skoda non chiedeva il telaio, il primo che ho fatto a maggio 2014 era "libero ".

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK