Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Accessori Octavia (Letto 15110 volte) Topic precedente - Topic seguente

Accessori Octavia

Apro questo nuovo topic dove poter discutere dei vari accessori proposti da Skoda, Superskoda, piuttosto che altri siti.
Spero possa essere utile per tutti noi utenti che possiamo cosí trovare in un unica pagina una serie di accessori per la nostra Octavia, magari con una nostra opinione/recensione!
Chi comincia?

Re:Accessori Octavia

Risposta n. 1
@Gtec77  io posso postare delle foto di accessori tipo battitacchi come ho fatto nell'altro topic magari per dare delle idee o se riuscissi per farmeli anche portare o spedire sempre se è il topic giusto

Risposta n. 2
Va bene inizio io (rock)
Sarei intenzionato ad acquistare il pannello fonoassorbente per il cofano che inspiegabilmente non mettono di serie! Penso che possa essere molto utile sia come insonorizzazione che come protezione della vernice del cofano nel tempo. Però mi é venutio anche questo dubbio: non é che soprattutto nel periodo estivo non lascia dissipare il calore? Soprattutto quando si spegne il motore ben caldo?!?!
Su Superskoda propongono questo, qualcuno lo ha già acquistato?

@Gtec77  io posso postare delle foto di accessori tipo battitacchi come ho fatto nell'altro topic magari per dare delle idee o se riuscissi per farmeli anche portare o spedire sempre se è il topic giusto
Ottimo! É proprio ciò che intendevo! Avere una pagina dove uno trova tutti gli accessori utili o meno, esistenti per la nostra Octavia!

Risposta n. 3
bene @Gtec77  allora do sfogo alla fantasia  (lmao)

un accessiorio è questo telecamera posteriore non vi dico il prezzo perchè non ci credereste ;D  (sbav)

Risposta n. 4
un accessiorio è questo telecamera posteriore non vi dico il prezzo perchè non ci credereste ;D  (sbav)
Ecco io già la voglio! Chi la mette poi? Dai dicci il prezzo! Ed il nome di sto sito! (rock)

Risposta n. 5
@Gtec77 il prezzo è di 35 euro al cambio non è un sito preciso sono negozi di ricambi in cina ma fino a poco tempo fa non potevano spedire in italia io ho un amico che ogni tanto va in cina e allora se mi serve qualcosa me lo faccio prendere da lui

Ecco io già la voglio! Chi la mette poi? Dai dicci il prezzo! Ed il nome di sto sito! (rock)
te la mette qualsiasi elettrauto

cofano in fibra di carbonio per skoda octavia costo 350 euro  (canna)
[attach=1]

tappetini antiscivolo per tasche nelle portiere costo 20 euro circa
[attach=2]

tappetini con logo questi li voglioooooo (martello)  (canna)
[attach=3]

Risposta n. 6
@Gtec77 e questi cerchi come li vedi su una octavia (sbav)  (sbav)  (sbav)  (driving)  da 17 e costano solo 70 euro l'uno managgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti metto anche altre foto di cerchi ce ne sono una miriade uno piu bello dell'altro

Risposta n. 7
@Gtec77 e questi cerchi come li vedi su una octavia (sbav)  (sbav)  (sbav)  (driving)  da 17 e costano solo 70 euro l'uno managgiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ti metto anche altre foto di cerchi ce ne sono una miriade uno piu bello dell'altro
Belli! Bisogna vedere la qualità però!
Belli quelli che si vedono dietro alla seconda foto!

Risposta n. 12
@grollom3 ,
i cerchi che hai postato sono tutti da 17"?
Quello nella terza foto (quella con lo sfondo tutto bianco, per capirci) sono identici a quelli montati su Superb L&K. Io li ho, perché son quelli che mio padre ha smontato dalla sua Superb, per montare i 16"...

Risposta n. 14
Ok, grazie.
Quelli che monto io sono da 18".

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK