Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)? (Letto 1682 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

ciao,

a breve installerò 2 amplificatori sulla mia octavia III serie, ma non trovo una passaggio dal cofano motore all'interno dell'auto perchè i cablaggi sono tutti chiusi, solitamente si usa qualche guarnizione che spostandola leggermente si riesca a far passare i 2 fili, ma in questo caso non so come fare, qualcuno ha indicazioni/suggerimenti da darmi??

grazie!

Re:come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

Risposta n. 1
Purtroppo non ci ho mai messo le mani su un'octavia ma dovresti trovare qualche guarnizione oppure passarli vicino ad altri cavi esistenti. Da giovane ho fatto diversi lavoretti simili e ho sempre trovato una soluzione indifferente dall'auto. Vedi se questi Link ti possono tornare utili

http://www.pimpmyskoda.co.uk/Amp%20Cable.htm
www.briskoda.net/forums/topic/112962-how-to-install-16-mm2-power-cable-for-amplifier-on-octy-2/

Re:come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

Risposta n. 2
grazie,

il fatto è che non ho mai avuto un'auto di questa qualità pertanto mi trovo un po' spiazzato.....

oggi ho ritirato la plancia per installare una radio din2  aftermarket, appena inizio i lavori documenterò....

ciao

Re:come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

Risposta n. 3
... il fatto è che non ho mai avuto un'auto di questa qualità pertanto mi trovo un po' spiazzato.....

Hai detto bene! (good)
Sono costruite con una cura che difficilmente si trova altrove.

Re:come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

Risposta n. 4
dal vano motore, dal lato della batteria, non c'è il classico tappino nero che va a chiudere un foro di circa 2cm? in effetti nelle macchine piùvecchiotte è più semplice..

Re:come tirare cavi alimentazione all'interno dell'auto (tuning sound)?

Risposta n. 5
Più o meno dietro la batteria, sulla paratia all'incirca all'altezza della scatola portafusibili a sx sotto il volante dovresti trovare il fascio di cavi che entra in abitacolo.