Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano...... (Letto 3230 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Buona sera,
neppure alle mie due fiat era mai successo............io al posto di guida, motore in moto lei arriva afferra la maniglia per salire e le rimane in mano........neanche fosse hulk. Ho dovuto anche consolarla perchè pensava di aver fatto qualcosa che non doveva......per togliere qualsiasi dubbio, mia moglie è alta 153cm per 48kg, uno scricciolo.
Domani telefono in assistenza per prendere l'appuntamento per farla rimontare vi aggiornerò sulle ca****te che mi diranno per scaricare la responsabilità. Ad occhio direi che non hanno serrato la bulloneria che tiene la maniglia, bulloneria che visto che non ho trovato per terra sarà finita dentro la portiera......,.
Giusto per saperlo a qualcun altro è rimasto in mano qualche pezzo? Perchè se è cosi è meglio cominciare a preoccuparsi......
Francesco (tick)


Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 1
ciao quella maniglia prima di rompersi era più dura delle altre,perché nella mia e' dura quella lato guida

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 2
Ciao, se ti può consolare , è successa la stessa cosa ad un collega possessore di Octavia 3 sw appena più recente della mia.  :'(

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 3
Saluti,
la maniglia non è rotta ........si è smontata perchè non era stata fissata a dovere. La cosa che mi viene in mente però non riguarda la maniglia........se altre parti della macchina non sono state fissate a dovere, tipo sospensioni......supporti motore......ecc sono ben altri ca...i

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 4
Dai adesso non esageriamo...

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 5
Dopo diversi mesi scoprii che alla mia Octavia 3 mancava il meccanismo di sicurezza per bambini alla portiera posteriore destra. In pratica in fabbrica nn lo montarono proprio... Per la serie i controlli di qualità... Ma dove sono..? Per me è grave: come si fa a dimenticare di montare un dispositivo di sicurezza? Controllate che le vostre lo abbiano su entrambe le portiere posteriori.. Portata a fare il tagliando mi montarono il meccanismo di sicurezza in concessionaria, ovviamente gratis.

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 6
Guardo subito, per ora ho bloccato la posteriore sinistra e c'era, a destra non ho mai controllato in 15 mesi.

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 7
Controllerò anch'io...

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 8
Io ho già bloccato entrambe le porte e sulla mia c'è in entrambe!

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 9
Mi viene da dire: errare è umano.
Perché nelle catene di montaggio ci sono operatori addetti all'assemblaggio, per quanto bravi siano tutto può succedere. Inoltre dove non c'è l'operatore c'è una macchina programmata da un uomo...per la serie, se volete credere alla sfortuna!

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 10
Per me non è giustificabile soprattutto oggi che si parla tanto di sicurezza: posso capire un gommino mancante, una vite nn serrata a dovere, un piccolo errore di assemblaggio... Un dispositivo di sicurezza mancante è una cosa che nn dovrebbe accadere neppure nelle catene di montaggio della Trabant...

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 11
Certo non è bello viaggiare così. A me è successo che la mia piccola è rimasta chiusa in macchina perché non si apriva più la portiera post dx rimase bloccata sia da fuori che da dentro.
Morale 290 euro in meno in tasca e il tweeter bruciato mentre hanno cambiato la serratura e nemmeno riconoscimento del danno. Erano meglio i piolini di sicurezza di una decina di anni fa.

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 12
La sfortuna può metterci lo zampino, alla mia g-tectutto a posto, non manca nulla.  :)

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 13
Mi viene da dire: errare è umano.
Perché nelle catene di montaggio ci sono operatori addetti all'assemblaggio, per quanto bravi siano tutto può succedere. Inoltre dove non c'è l'operatore c'è una macchina programmata da un uomo...per la serie, se volete credere alla sfortuna!
Aggiungo che queste "sviste" accadono perché oggi i controlli qualità si fanno a campione.

Re:G-TEC oggi a mia moglie gli è rimasta la maniglia in mano......

Risposta n. 14
Certo, la cosa fa rimanere male, ma alla fine sono sviste che possono succedere, siamo umani. A me non avevano attaccato lo spinotto del pulsante di disattivazione allarme, l'ha fatto un'officina autorizzata che peraltro raccomando per gentilezza e disponibilità.

Comunque, riguardo alle preoccupazioni di alcuni riguardo il corretto fissaggio di dispositivi essenziali per la marcia, io mi sentirei di tranquillizzare....sapete che succede se viene fuori che uno ha avuto un'incidente, magari pure serio, per una ragione del genere? Guai a non finire per il costruttore, per cui voglio pensare che a queste cose stanno più che attenti, e del resto sapete quanti richiami fanno per sciocchezze, appunto per loro tranquillità?