Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
illuminazione  Topic: Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno (Letto 2134 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Cari amici!

Con questo topic chiedo a qualcuno di voi la procedura per la regolazione dei fari in oggetto.

Dopo il montaggio delle molle Eibach, che hanno cambiato notevolmente l'aspetto della mia RS, mi sono accorto alla sera che il fascio di luce dei fari si è abbassato di molto (in effetti le Eibach abbassano molto il muso tenendo alto il posteriore).

Che si sappia è sufficiente agire sulle regolazioni meccaniche del faro o bisogna anche "istruire" la centralina di controllo altezza fari tramite VAG o simili?

Grazie per una Vostra risposta.

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 1
Tu metti in piano l'auto e poi regoli con le regolazioni meccaniche. La nuova posizione per la centralina sarà lo zero su cui auto adattarsi nelle varie occasioni.


Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 3
li regoli con la brugola di 6 come ti piacciono
tieni leggermente piu' basso il sx così non dai fastidio a chi incroci.  (good)

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 4
Fatto!   (applausi)

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 5
Bravissimo

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 6
Tu metti in piano l'auto e poi regoli con le regolazioni meccaniche. La nuova posizione per la centralina sarà lo zero su cui auto adattarsi nelle varie occasioni.

ciao, ho aperto un nuovo topic non avendo trovato prima questo.
guardando il faro trovo una vite verso la fiancata e una verso il radiatore. quale delle due regola l'altezza?!

grazie mille,
Paolo

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 7
quella sulla fiancata
Quella interna regola a dx o sx.

Re:Regolazione Fari Xeno/Bi-Xeno

Risposta n. 8
Bixeno 2016 è quella interna che regola altezza del fascio.