Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016 (Letto 2292 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Salve a tutti,  sapete se l'allestimento Exsecutive di Octavia SW 2016 comprende il MaxiDOT  e il Catvision?
E se no, il loro prezzo?
Sono stato da un paio di concessionari, e tra le tante cose che ho chiesto, di questi "accessori" non ho domandato.

Grazie, saluto.

Re:MaxiDot - Catvision

Risposta n. 1
Il Maxi Dot (non a colori) è di serie, l'illuminazione catvision è di serie dalla style in su. Non esiste a pagamento su executive.

Re:MaxiDot - Catvision

Risposta n. 2
(quoto) @Tober
MaxiDOT bianco e nero di serie
Catvision su executive (forse) soltanto se metti antifurto, almeno vedendo come è andata a quelli che l'hanno preso

Re:MaxiDot - Catvision

Risposta n. 3
catvision di serie su executive solo con optional antifurto oppure kessy che comprende anche antifurto. la mia con kessy e' arrivata con catvision,model year 15 ma anche 16 e' uguale

Re:MaxiDot - Catvision

Risposta n. 4
ragazzi, ma il Catvision sono le luci tunnel?  Perchè se è così, se prendi il pacchetto light assistant (obbligatori con fari bixeno, come nel mio caso)  sono comprese.


Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 6
ragazzi, ma il Catvision sono le luci tunnel?  Perchè se è così, se prendi il pacchetto light assistant (obbligatori con fari bixeno, come nel mio caso)  sono comprese.
@chris82rs mi perdonerà...ma non sono quelle. La funzione tunnel light è x le gallerie per intenderci, le luci soffuse cat vision sono un'altra cosa.

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 7
no... non sono quelle!!!
le "luci tunnel" del pacchetto light assistant  sono la FUNZIONE "tunnel light" dei fari con comando automatico, ovvero l'accensione automatica degli anabbaglianti quando entri in galleria!!!
Nello stesso equivoco ci ero caduto quando era @grollom3 ad essere intrippato con sta storia del cat vision e andando a indagare avevo scoperto che quelle che ora nel listino sono chiamate "luce tunnel" (che ti farebbero pensare a luci interne all'auto, quindi il cat vision) in realtà nei vecchi listini erano chiamate "tunnel light" e da qualche parte era anche spiegato il significato...

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 8
Pensavo tunnel della plancia.

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 9
azz.....avete ragione. E sul catalogo del MY2016 dice che non è disponibile nemmeno come opt. (di serie solo su Style, RS, RS230 e Scout)

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 10
io questa mattina ho visto 5-6 executive nuove in concessionaria ancora da targare e nessuna aveva i cat,l'unica era una scout......allora ho chiesto per acquistare la plafoniera come quella della scout ma non c'è verso,non si riesce a capire che codice abbia né in conceesionaria di padova né verona....in pratica è inacquistabile...pazzesco ma vero (doh)

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 11
Ecco i codici (dovrebbero essere quelli giusti!!) :
Plafoniera octavia executive 1k0947105acy20
Plafoniera octavia style  3t0947105maqd

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 12
Grazie Tober,un'altra cosa perché anche per quello cambia il codice,come si chiama il colore del nostro tetto-plafoniera,il mio e' quello classico bianco-grigio chiaro......

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 13
@maxi16 entrambe sono grigio perla, la seconda però ha il bordo cromato.

Re:MaxiDot - Catvision su allestimento Executive Octavia SW 2016

Risposta n. 14
............E per il Maxidot a colori fa parte di un "pacchetto" accessori?