Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Copertura in gomma bagagliaio  (Letto 1492 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Copertura in gomma bagagliaio

Salve a tutti, qualcuno sa se la copertura in gomma per il bagagliaio della wagon va bene anche se è montato il piano di carico variabile?  Ovviamente nella posizione rialzata! Qualcuno ha questa configurazione?  Oppure,  qualcuno potrebbe specificare le dimensioni di questo accessorio? Grazie

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 1
dato che se non sbaglio va bene anche per la G-TEC, credo che vada bene anche per la wagon con il piano in posizione rialzata

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 2
Io ho la copertura in gomma ma non il piano rialzato essendo la mia octy 4x4, provo a controllare!

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 3
Sulla G-TEC ho la copertura in gomma ..perfetta.

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 4
Ho entrambe le cose citate da te copertura del piano in gomma e sistema di carico modulabile è perfetta appena posso ti faccio due foto (good)

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 5
Perfetto, allora aspetto qualche foto. La copertura in gomma è quella originale?

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 6
Copertura in gomma originale perfetta per G-TEC

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 7
Confermo sulla mia anche. Io ho il double face

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 8
Beh, a fare i pignoli restano 2 angolini (ficino ai sedili post) scoperti  ;D .
Per il resto il mio (originale in gomma) veste perfetto, forse e' un pelo pesantuccio.

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 9
Beh, a fare i pignoli restano 2 angolini (ficino ai sedili post) scoperti  ;D .
Per il resto il mio (originale in gomma) veste perfetto, forse e' un pelo pesantuccio.
confermo quando l'ho ritirato arrotolato ho detto cosa c'è dentro un sasso ?

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 10
come promesso ecco la foto come ha detto @Pac si nota nell'angolo superiore a destro una smussatura del tappeto in gomma a parte questo piccolo inconveniente per me superfluo è ottimo sia come qualità che come robustezza, unico neo il peso.

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 11
Ciao e grazie anche da parte mia. Avendo il piano di carico variabile non avevo preso la copertura ritenendo che non calzasse bene. Invece devo ricredermi! Una domanda però: col piano basso ci sta o crea problemi? Bel caso al prossimo sconto superskoda provvedo. Ciao

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 12
 
Ciao e grazie anche da parte mia. Avendo il piano di carico variabile non avevo preso la copertura ritenendo che non calzasse bene. Invece devo ricredermi! Una domanda però: col piano basso ci sta o crea problemi? Bel caso al prossimo sconto superskoda provvedo. Ciao
problemi zero  (good)

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 13
Perfetto,  grazie per la foto,  appena posso la ordino anch'io

Re:Copertura in gomma bagagliaio

Risposta n. 14
figurati  (good)