Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: La mia nuova Octavia (Letto 1120 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

La mia nuova Octavia

 (welcome)  possiedo da circa 1 mese una nuova Octavia wagon Executive G-TEC con fari bixeno, luci vano piedi, smartlink, retro camera , sensori di parcheggio posteriori, allarme volumetrico di casa madre, light assistant, Color Beige Cappuccino. Mi trovò abbastanza bene e nei primi 2500km riesco a fare 330/340 km con 15/16€ di metano.

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 1
 (benvenuto) adesso devi aggiungere qualche foto

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 2
Buonissimi i consumi davvero! Io avevo una multipla (che ho venduto per una Octavia che sto aspettando...) e con 25 Eur mi faceva 450-470

Bravo complimenti!

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 3
 (benvenuto)  e buona permanenza !  (welcome)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 4
Benvenuto tra noi!  (welcome)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 5
Benvenuto e buona permanenza tra noi (benvenuto)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 6
Benvenuto doctor  (benvenuto)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 7
 (good)  (benvenuto) in skoda club

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 8
Benvenuto e complimenti per la scelta!!!

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 9
Ciao, ben trovato!
 (welcome)  (welcome)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 10
Benvenuto!!!  (benvenuto)

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 11
Qualche foto??

Anche io ero indeciso se prenderla beige cappuccino ma non avendola mai visto dal vero non mi sono attentato e alla fine l'ho ordinata grigio argento

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 12
Io l'ho presa beige cappuccino. Anch'io ero dubbioso ma fortunatamente il concessionario aveva una Rapid lì esposta dello stesso colore e appena l'ho visto me ne sono innamorato! Colore TOP, molto elegante!

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 13
Qualche foto??

Anche io ero indeciso se prenderla beige cappuccino ma non avendola mai visto dal vero non mi sono attentato e alla fine l'ho ordinata grigio argento
ho tratto le tue stesse conclusioni.... e l'ho presa grigio argento anch'io! (doh)
se avessi visto il beige cappuccino dal vivo avrei forse potuto fare una scelta diversa... ma oramai...

Re:La mia nuova Octavia

Risposta n. 14
Grigio argento non sbagli mai è sempre bello ed elegante