Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Mappa utenti, clicca qui per visualizzarla o aggiungere la tua posizione
Topic: buongiorno mi presento (Letto 2100 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

buongiorno mi presento

mi chiamo Carmelo, possessore di 2 auto skoda :
roomster del 2007 1.4 tdi 70 cv 2380.000 km e ancora perfettamente funzionante.
octavia del 2010  1.600 105 cv laurin klement 111.000 km perfettamente soddisfatto

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 1
Benvenuto Carmelo! (welcome)
Se ti va, puoi aprire un tipico nella sezione delle auto degli iscritti e presentarci le tue due Skoda ;)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 2
Ciao Carmelo, benvenuto nel club! (welcome)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 3
Benvenuto tra noi! (welcome)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 4
 (benvenuto)  anche da parte mia e complimenti per il chilometraggio belle sfruttate le tue skodine (driving)  (good) 


Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 6
 (welcome) fedelissimo  (applausi)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 7
Benvenuto e complimenti!!!
(quoto) @RobyA112 presentacele nella sezione auto degli iscritti!!!

buongiorno mi presento

Risposta n. 8
Ciao a tutti, mi chiamo Carmelo, sono il possessore di uno Skoda Octavia 1.6 TDI 105 CV versione Laurin&klement con 110.000 km del 2010 acquistata in Germania e di una Skoda Roomster 1.4 TDI  70 CV versione Style con 238.000 del 2006. Entrambe le vetture hanno meccanica perfetta   :)  :)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 9
Ciao Carmelo e benvenuto su Skoda Club Italia!  (benvenuto)  (benvenuto)

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 10
@carmelo ti ho unito all'altro post, visto che mi sembra tu sia la stessa persona...

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 11
si avevo già effettuato una registrazione, ma non mi dava possibilità di cambiare mail, avevo anche scritto.


@carmelo ti ho unito all'altro post, visto che mi sembra tu sia la stessa persona...
la mail che avevo inviato per il problema di accesso
Buongiorno,
purtroppo non riesco a trovare nessun account con questi indirizzi mail. E' probabile che sia stato cancellato se l'account non è stato utilizzato per un anno o se la mail era invalida. A questo punto consiglio di creare un nuovo account con l'indirizzo mail corretto.

Saluti,
Radu

Skoda Club Italia
Conversazione: Un visitatore ti ha inviato un messaggio
•   Visitatore
Un visitatore ti ha inviato un messaggio
Inviato a: radu am: Oggi alle 08:29:45
buongiorno,  ieri ho cambiato la mail causa cambio provider e ad oggi non mi fa accedere  in quanto non mi invia mail di conferma iscrizione.  che faccio. effettuo nuova iscrizione.?  la vecchia mail e : ****@fastwebnet.it
attendo vostre notizie.

grazie



comunque adesso lascio questo account per cui vedi tu se e da cancellare l'altro account.

grazie ancora

Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 12
l'altro account l'ho appena eliminato, ma aveva un indirizzo mail diverso da quello che mi avevi comunicato. L'importante è che ora abbiamo risolto tutto (good)

Buona permanenza tra noi!


Re:buongiorno mi presento

Risposta n. 14
 (benvenuto)  (benvenuto) Carmelo in skoda club (good)