Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Buonasera a tutti (Letto 1109 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Buonasera a tutti

Buonasera, ho una superb sw 170 DSG elegance (e in famiglia c'è anche una bella fabia wagon 6Y).

Complimenti per il forum

Ciao.

 (welcome)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 1
Ciao, sono nuovo del forum e in "dolce attesa", aspetto con ansia l'arrivo della mia nuova skoda octavia V/rs TDI DSG MY 2016. E la mia prima skoda visto che ho sempre avuto Golf con cui mi sono sempre trovato bene e spero di aver fatto anche questa volta la scelta giusta. Avevo alcune domande da porvi, avendo come optional il maxi dot a colori quando si accende sia sulla bolero che sul maxi la scritta v/rs compare a colori? Non avendo ancora il libretto vorrei sapere, che misure di gomma posso montare? Poi ho anche scelto il vrs mode selection che dovrebbe comprendere anche il sound generation, è stata una scelta sbagliata o ha davvero un suono coinvolgente? Aspetto risposte e ancora complimenti per il fantastico forum.
    (good)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 2
Benvenuti ad ambedue anche se è il topic di @fast  (welcome)

Ed ora andiamo per ordine  (martello)

@fast complimenti per la fedeltà che avete al marchio  (good) scelte oculate le Skoda  ;)
Buon divertimento insieme a noi  (canna)

@Burasca di gomme avrai minimo i 17 e massimo i 19. Per il Vrs mode penso che hai fatto bene, sul pedale destro si sente bene la differenza di rampa...... per il sound generator molti pensano che sia una ca**ta perchè in abitacolo ti suona il diesel come un V8 da Camaro, ma da fuori è sempre un diesel  ;D 
Se non ti piace fai come @melego73 e mi pare @bigfoot71 e gli stacchi la spina  (pope)
Il logo all'accensione mi pare che sia a colori, ma avendo io il 150 non so dirtelo con certezza. Aspettiamo che qualcuno dei tanti che ce l'hanno venga in tuo soccorso  (good)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 3
 (benvenuto)entrambi  (benvenuto)  (good) in skoda club (rock)


Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 5
benvenuto!!! e complimenti per la scelta!!!!
e per la "fedeltà"!!!
presentacele nella sezione apposita! (good)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 6
Benvenuti ad entrambi (welcome)  (welcome)  ;D

Io sono uno di  quelli che ritiene il sound generator una ca..ta pazzesca. (vomito)

Re:Buonasera a tutti

Risposta n. 7
Benvenuto!!  (welcome)