Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Smart link  (Letto 1878 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Smart link

Ciao, sulla mia octy RS con radio bolero 2 ho preso Smartlink che comprende Apple car play e Android auto. Avendo un iPhone 4s non è visibile all'apple car play, non vedo neanche l'android di mia moglie che è lollipop 5.1 e questo non so spiegarmelo, in conce mi hanno detto di lavorare sul telefono per renderlo visibile, ma come? Sarebbe utile fare una lista dei cell compatibili provati da noi del forum, grazie.

Re:Smart link

Risposta n. 1
A me x l'Apple hanno detto che va cambiato il connettore dell'auto.
Io comunque ho Nexus 5 con Android 6.0.1 e si collega perfettamente.
Inizialmente avevo avuto problemi di riconoscimento del cell ma era dovuto al cavetto che usavo! Ora uso quello originale e non ho avuto ulteriori problemi.

Re:Smart link

Risposta n. 2
Controllato sul sito apple se compatibile?
Non va cambiato nessun connettore, basta collegare usb e connettere il telefono nel menu smartlink.
Se compatibile, la bolero ti mostra il menu del telefono e le app compatibili.
Io testato sia con apple iphone 5 e 6 e con galaxy s5

Re:Smart link

Risposta n. 3
Nella mia Scout il capo-officina la prima cosa che mi ha detto è che il modulo connettori presente, pur essendovi USB, non è compatibile Apple!

Re:Smart link

Risposta n. 4
Modulo connettori presente? Quindi cosa dovrei fare per riuscire a vedere un iPhone? 😓

Re:Smart link

Risposta n. 5
io ho ingresso aux e usb, non ho iphone peró...
ho riportato quanto riferitomi dal capo-officina del service, ovvero la porta usb presente non consente la connettovitá apple car con iPhone....a quanto mi ha detto va cambiata la porta usb poichè non consente la poema connettivitá e pertanto la poema funzione.

Re:Smart link

Risposta n. 6
Io invece sulla bolero che ho sulla fabia, funziona s nza problemi. Senza dover cambiare nulla.

Re:Smart link

Risposta n. 7
Non avendo iPhone non riesco a verificare...
Anche se pensavo che la porta USB andasse bene...
Poi non so' se Skoda usa soluzioni diverse...  (nonso)

Re:Smart link

Risposta n. 8
@Burasca stavo controllando ora il sito apple carplay, e ho visto che il tuo iphone non è compatibile :(.
Per quello che non funziona.

quello di tua moglie che telefono è?

qui trovi la pagina dedicata alle faq principali di android auto

Re:Smart link

Risposta n. 9
Ciao a tutti, volevo agganciarmi al discorso dello smartlink per porvi un quesito.
Io ho un autoradio Bolero con SmartLink e quando utilizzo la navigazione (Google Maps) attraverso Android Auto mi capita spesso che dopo un po' che sta andando la parte grafica inferiore, quella relativa ai comandi (vedi foto), sparisce e per ritornare alla schermata principale devo scollegare il telefono e riavviare l'applicazione Android Auto.
Succede anche a qualcun altro?

Re:Smart link

Risposta n. 10
ma il menù in basso non è a scomparsa? dovrebbe riapparire avvicinando la mano allo schermo...


Re:Smart link

Risposta n. 12
Ciao a tutti, volevo agganciarmi al discorso dello smartlink per porvi un quesito.
Io ho un autoradio Bolero con SmartLink e quando utilizzo la navigazione (Google Maps) attraverso Android Auto mi capita spesso che dopo un po' che sta andando la parte grafica inferiore, quella relativa ai comandi (vedi foto), sparisce e per ritornare alla schermata principale devo scollegare il telefono e riavviare l'applicazione Android Auto.
Succede anche a qualcun altro?

al momento non riesco a fare la prova, appena torna (se torna) il collega con il galaxy, facciamo la prova....con iphone il meù proprio non appare...appare solo il pulsante home e basta.

Devo provare con android, oppure attendiamo qualcuno che faccia la prova.

Re:Smart link

Risposta n. 13
@Landre71 pensavo fosse come i comandi del navigatore Amundsen...

Re:Smart link

Risposta n. 14
Io potrò provare quando arriva la Fabia, ormai son quasi 2 mesi che l'aspetto...