Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Adesivi Skoda Club disponibili, per maggiori informazioni clicca qui
Topic: Vendita Amundsen (Letto 1905 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Vendita Amundsen

A quanto si può piazzare l'Amundsen my2016 con smartlink o anche prezzo senza smartlink?
ho deciso di cambiarlo e vorrei venderlo... quanto posso realizzarci?

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 1
Io starei a circa il 50% del prezzo del nuovo... max 65%. Oltre, risulta poco conveniente e molti preferirebbero prenderlo nuovo di pacca. Poi dipende da te e dalla "fretta" che hai di venderlo...

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 2
...?!? perchè lo venderesti..? passi a qualcosa di diverso ?

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 3
perchè vorrei mettere un 10.1 con retrocamera, dashboard e altro... con l'originale mi verrebbe un capitale

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 4
Magari qualcuno scontento del precedente lo trovi

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 5
Chiamato?  (canna)

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 6
ah, io sono scontentino, del MY2015 :D mi girano le scatole perchè volevo il mirrorlink
se @luciano.gangale mi fa un buon prezzo.... :D :D

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 7
io pensavo sui 500 euro. è nuovo di zecca. calcolate che la macchina ha 7000 km

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 8
A quel prezzo te lo prenderei davvero al volo, se non avessi già fatto altre spese ultimamente. Sono talmente stanco del mio, che davvero non ci penserei su un secondo, ma purtroppo non riesco proprio. Sono sicuro, però, che andrà via come il pane.

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 9
Giusto per chiarire quanto sopra: 500 senza smartlink e 640 con smartlink

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 10
mah. forse può essere più conveniente per un upgrade da bolero/swing. Il fatto è che noi possessori del MY2015 dovremmo monetizzare (il più possibile) dal precedente, per dare un senso ad un investimento di questo tipo....
Ma nuovo quanto costa ?

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 11
Il solo Amundsen, mi sembra, venga circa un millino...forse appena in più.

edit: ho appena controllato il configuratore, notando che Skoda ha considerevolmente abbassato i prezzi dei navigatori.

Amundsen 655 euro
Columbus 1.775 euro

Quando ho preso la mia Octavia (Executive, quindi con Amundsen di serie), l'Amundsen optional per Elegance/Style costava poco più di 1.000 euro, mentre il Columbus oltre 2.000.

Alla luce di ciò, forse anche il prezzo dell'usato andrebbe rivisto, ma non sono considerazioni che devo fare io, peraltro.

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 12
beh, certo, per 655 lo prenderei nuovo, ci mancherebbe :D
Bah, vedrò più in là. Per ora mi dirigo verso altre spese...

Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 13
Il solo Amundsen, mi sembra, venga circa un millino...forse appena in più.

edit: ho appena controllato il configuratore, notando che Skoda ha considerevolmente abbassato i prezzi dei navigatori.

Amundsen 655 euro
Columbus 1.775 euro

Quando ho preso la mia Octavia (Executive, quindi con Amundsen di serie), l'Amundsen optional per Elegance/Style costava poco più di 1.000 euro, mentre il Columbus oltre 2.000.

Alla luce di ciò, forse anche il prezzo dell'usato andrebbe rivisto, ma non sono considerazioni che devo fare io, peraltro.

nuovo 655 senza smartlink e 815 con smartlink...
non è che sono pazzo che voglio il prezzo del nuovo (mediamente ho tolto il 22%)



Re:Vendita Amundsen

Risposta n. 14
Non ho dato del pazzo a nessuno. Ho solo riportato dei dati (dando la MIA opinione in merito). Ovviamente, tu sei libero di chiedere il prezzo che reputi più opportuno, ci mancherebbe altro! A me non ne viene nulla, neanche posso permettermi di fare la spesa (come già scritto in precedenza). L'ho fatto perchè pensavo che queste informazioni potessero essere utili, anche a te.

Peace and love e in bocca al lupo per la vendita. :-*