Passa al contenuto principale

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Sostituzione lampade xeno Skoda Superb 2003 (Letto 1927 volte) Topic precedente - Topic seguente

Sostituzione lampade xeno Skoda Superb 2003

Ragazzi mi occorre il vostro aiuto e supporto.

Le lampade xeno della mia skoda superb elegance 2003 stanno dando forfait (fanno dei piccoli lampi di luce di tanto in tanto e poi si spengono e sono costretto a spegnere/riaccendere l'interruttore degli anabbaglianti per farle riprendere).
Per questo motivo ho deciso di cimentarmi io nella sostituzione, non affidando la mia vettura ad altri che FINGONO di montare lampade di aziende blasonate e poi..... mettono la cinesata di turno!

Sapreste darmi una mano e guidarmi nella sostituzione? So già che la sostituzione della lampada destra (guardando dall'interno della vettura) è abbastanza problematica...
Sapreste indicarmi anche una marca ottima di fari xeno che abbia una buona profondità di visuale?
C'è modo di pulire internamente il faro perché gli anni hanno fatto accumulare uno strato di polvere che rende meno efficace il fascio luminoso?

Grazie a chi vorrà darmi una mano.

Re:Sostituzione lampade xeno Skoda Superb 2003

Risposta n. 1
Io non saprei proprio cosa dirti!
So solo che le lampade costano un'occhio della testa.

Risposta n. 2
Osram o philips sono le migliori. Rimani su 4500k se vuoi vederci bene, se aumenti con i k la luce diventa più azzurra ma calano i lumen. Solitamente le originali vanno da 4100 a 4500 k.

Risposta n. 3
Sei sicuro che ci sia "polvere" all'interno del faro? Magari sono opacizzati esternamente a causa del sole e degli agenti atmosferici, ed in questo caso per far tornare il faro come nuovo basta farli lucidare da un carrozzaio...con 60/70 euro ti lucidano entrambi i fari.

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie.Ulteriori informazioniOK