Passa al contenuto principale ↑ ↓

Ultime notizie

Quale auto Skoda possiedi? Vota qui
Topic: Amundsen e Flac (Letto 10389 volte) Topic precedente - Topic seguente
0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 15 –
Con il mio Amundsen di aprile 2016 il FLAC li leggo.
Sono persino riuscito a RIPPARE i miei DVD Audio, creando FLAC a 96 e addirittura 192kHz! E funzionano! (in auto gli Eagles così cristallini non li ho mai sentiti  (sega) )

Anche a me è capitato che qualcuno non lo vedesse, ma ripetendo con i sacri crismi la conversione (ed evitando troppi smanettamenti sui TAG) sono riuscito a farglieli digerire.

Mi sono martellato le OO (martello)  di non essermi trovato il CD, almeno con i FLAC non ho grossi problemi  (drinking)

il Bob

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 16 –
Ok, appurato che quelli nuovi li leggono, ci siamo solo io e Marco che con i nostri catorci vogliamo fare la 1000 miglia audio?  :o  (wall!)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 17 –
@Widder81 Prova altri formati lossless, tipo gli APE, al più buttati sui wav ma sappi che occupano davvero molto spazio, quindi o ti prendi una secoda sd... A proposito, hai provato da SD e non da pendrive?? Magari - dico magari! - da lì li legge, senza un motivo... chi lo sa, alle volte i misteri degli aggeggi elettronici....  Ma ce l'hai un accesso sd?  (doh)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 18 –
 (popcorn)
...per ma non va in nessuna maniera, ma se Michele vuole provare, io ho già dato e gli metto una pietra sopra.
 (pope)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 19 –
Io andrei di APE in un bel bar di quelli dove i bicchieri sono grandi e gli stuzzichini abbondanti!
Se poi la musica di sottofondo è buona hai fatto centro!
al secondo o terzo giro di aperitivo vedrai che flac, wav, mp3 diventa tutto più o meno uguale!!!
:)) :)) :)) :))
(drinking) (birra)  (drinking)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 20 –
Faccio parte anche io del club dei catorci e, fortunatamente, il mio Amundsen è l'unica cosa di cui mi lamento della mia VRS dopo quasi 50000 km.
Chiedo ad esperti e ai miei compagni di sventura, vale la pena informarsi di quanto può costare il cambio vecchio->nuovo Amundsen in concessionaria (non vorrei perdere la sinergia con il maxidot e i comandi al volante con soluzioni esterne all'originale)? Mi piacerebbe avere un po' più di velocità sul navigatore e lo smartlink

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 21 –
Io a fare il cambio con quello nuovo non mi ci metto neanche per sogno  (crazy)

@inferorumdominus ho provato solo da SD...

Appena ho un po di tempo provo a seguire la tua guida  ;)  (birra)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 22 –
@wistonwolf anche considerando quello che potresti ricavare dalla vendita del tuo il costo sarebbe comunque spropositato
veramente è più conveniente cercare qualcosa di altre marche o cinese, che sia compatibile

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 23 –
@Widder81
Se vuoi poco sbattimento e poca spesa la soluzione ideale per leggere i Flac è di prelevare nottetempo, in maniera discreta, l'autoradio di @rmorlac visto che la sua li legge senza problemi. Poi, se vuoi anche essere gentile, potresti rimontargli la tua, per non lasciare il triste buco sulla plancia. Visto che ci sei, butta un occhio anche ai cerchi, si sa mai...  (lmao)  (lmao)  (lmao)  (lmao)

Con il mio Amundsen di aprile 2016 il FLAC li leggo.



Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 26 –
@inferorumdominus ...... grazie del pensiero, ma se @Guido gira ancora coi suoi 17" penso di riuscire a resistere alla radio di @rmorlac  (martello)
Ciao! Si,si: viaggio ancora con le estive ed i magnifici Teron da 17".  Non sento il richiamo della scimmia per i  18" ,  sto cercando di ignorare le Vostre  provocazioni.  E cercherò di evitare di incontrarvi perché non mi vengano i complessi!  (lmao)  (lmao)

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 27 –
Piccolo ot,  ma in linea con le battute di cui sopra, mi piacciono questi:

Re:Amundsen e Flac

Risposta n. 28 –
Che ovviamente in italia non saranno disponibili  (lmao)